Shawn Mendes & Justin Bieber insieme sulle note di "Monster", fuori l'official teaser.
Justin Bieber, un successo dietro l’altro
Justin Bieber continua a macinare successi. Solo qualche giorno fa è stato premiamo ai People’s Choice Award come artista maschile del 2020. Durante la serata si è esibito sulle note di “Lonely” (with Benny Blanco) e “Holy”. Entrambi i brani stanno riscuotendo un grande successo, tanto che su Spotify contano rispettivamente 109milioni e 191milioni di streams. Come se non bastasse, ecco che arriva una notizia attesa da tempo: il nuovo singolo e non sarà da solo.
RT if you thought @JustinBieber‘s performance last night was unBELIEBable. ? #PCAs pic.twitter.com/u49w5B4bqd
? E! People’s Choice (@peopleschoice) November 17, 2020
La voce girava sui social già da mesi ma adesso c’è la conferma: il duetto con Shawn Mendes è realtà. Il brano si intitola “Monster” e uscirà venerdì 20 novembre come nuovo singolo estratto da “Wonder”, quarto album in studio di Shawn, in arrivo il 4 dicembre. Poco fa entrambi gli artisti hanno annunciato l’uscita della collaborazione postando un video teaser sui propri profili social.
Il nuovo album di Shawn Mendes
Recentemente Shawn aveva svelato la tracklist di “Wonder”, lasciando intendere la presenza di un misterioso duetto. Oggi questo non è più un mistero e i fan non vedono l’ora di poter ascoltare il nuovo brano.
Shawn aveva diffuso un trailer del progetto che contiene anche la traccia “Intro” che di fatto apre l’album costituito da 14 brani. Questo nuovo lavoro arriva dopo altri tre album debuttati alla n°1 in classifica, 3 dischi di platino e 11 ulteriori singoli certificati platino o multi-platino. Il brano “Wonder” su Spotify conta già più di 103 milioni di strems.
Il cantante, inoltre, ha pubblicato su Instagram una lettera in cui racconta cosa lo ha ispirato nella lavorazione di quest’album:
Mi siete mancati così tanto! È stato un anno davvero terrificante per tutti, perciò vorrei mandare quintali d’amore a tutti voi! Ho scritto un album, si intitola Wonder. Per me è davvero come se avessi trascritto su carta un pezzo di me, e poi l’avessi registrato sotto forma di canzoni. Ho cercato di essere onesto e vero come non mai. È un mondo e un viaggio e un sogno e un album che avrei voluto realizzare già da parecchio tempo. Lo amo totalmente. Grazie per essere stati al mio fianco per tutti questi anni, vi adoro.
Non vediamo l’ora di poter ascoltare tutto il disco!