MTV VMA 2022: scaletta e ordine di uscita cantanti del grande evento musicale.
I “VMAs” 2022 andranno in onda in diretta dal Prudential Center domenica 28 agosto. In Italia lo show sarà trasmesso in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e sarà anticipato dal pre-show.
Le icone del rap mondiale Eminem e Snoop Dogg conquisteranno il palco dei “VMAs” 2022 per una performance unica nel suo genere, “From the D 2 The LBC”, ispirata al mondo del metaverso Otherside, e creata in collaborazione con Yuga Labs.
Anitta, BLACKPINK, J Balvin, Jack Harlow, Kane Brown, Lizzo, Måneskin, Marshmello x Khalid, Nicki Minaj, Panic! At The Disco e Red Hot Chili Peppers tra gli imperdibili performers che conquisteranno l’iconico palco di MTV – Inoltre Bad Bunny si esibirà dal vivo dallo Yankee Stadium nell’ambito del suo tour mondiale. ANCORA NON È STATA ANNUNCIATA LA SCALETTA.
Dove Cameron, l’artista di MTV PUSH Saucy Santana e Yung Gravysi esibiranno live durante il Pre-Show dei “VMAs” 2022, domenica 28 agosto. Condotto da Nessa e Kevan Kenney, l’evento di 90 minuti sarà seguito dall’artista multi-platino Tate McRae, che si unirà a loro come inviato speciale. DJ Murda Beatz sarà il DJ della Kraft Singles House.
LL COOL J, Nicki Minaj e Jack Harlow saranno i padroni di casa dei “VMAs” 2022, e introdurranno i momenti più importanti della serata e la schiera di artisti, presentatori e vincitori.