La nuova avventura dei naufraghi in Honduras sta partendo: ecco cosa c'è da sapere
Anche quest’anno è tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e anche quest’anno, per la terza volta di fila, c’è Ilary Blasi alla conduzione del reality di Canale 5. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere: il cast, l’inviato e quando va in onda. Da lunedì 17 aprile, in prima serata su Canale 5, prende dunque il via la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. L’inviato speciale? Il mitico Alvin. In studio gli opinionisti Vladimir Luxuria e, per la prima volta, Enrico Papi.
I 16 naufraghi sulle spiagge di Cayo Cochinos saranno divisi in tre tribù, come spiegato anche dalla conduttrice a “Verissimo”, ospite di Silvia Toffanin durante la puntata andata in onda domenica 16 aprile
? “Tribù delle donne”: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia. ? “Tribù degli uomini”: Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin. ? “Tribù delle coppie”: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).
Al centro del reality, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, la sopravvivenza sull’Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno tra i concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).
La regia è affidata nuovamente a Roberto Cenci.
Dove vedere e rivedere l’Isola dei Famosi
Se hai perso una puntata o semplicemente vuoi recuperare qualche passaggio, Mediaset mette a disposizione Mediaset Play Infinity. Come sappiamo, infatti, le puntate del reality vanno in onda su Canale 5 in prima serata e contemporaneamente anche sul sito Mediaset Play Infinity. Proprio qui, è possibile anche rivedere le puntate.
Farlo è molto semplice, ti spieghiamo i passaggi. Per accedere ai contenuti di Mediaset Play basta iscriversi gratuitamente al portale con la mail o attraverso l’account personale di Facebook. Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzarti su un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “L’Isola dei Famosi” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “L’Isola dei Famosi” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.
Dunque è tutto pronto, non resta che attendere l’inizio delle nuove avventure dei naufraghi in Honduras. Chi vincerà? Lo scopriremo solo vivendo!