Mr Rain a Sanremo 2024: la video intervista esclusiva.
Il 1° marzo uscirà PIANETA DI MILLER, il nuovo album di MR.RAIN, l’artista multiplatino in gara al Festival di Sanremo con il brano ?DUE ALTALENE’ (Warner Music Italy). L’apripista del disco, il quinto della sua carriera, sarà proprio il brano che MR.RAIN canterà sul palco dell’Ariston domani sera. È disponibile da oggi il PREORDER al link: https://mrrain.lnk.to/pianetadimiller.
Nella serata dedicata alle cover MR.RAIN canterà sul palco dell’Ariston, il brano ?MARY’ in duetto con i GEMELLI DIVERSI, autori del brano, e accompagnati dalla coreografia delle Atlete della Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica, le ?Farfalle’, bronzo alle Olimpiadi di Tokio 2021.
MR.RAIN ha festeggiato lo scorso 18 novembre con un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago completamente sold out, la fine del SUPEREROI TOUR, prodotto da COLORSOUND, che ha registrato ovunque il tutto esaurito con 33 date e oltre 100mila biglietti venduti. MR RAIN tornerà live con due grandi eventi a novembre 2024: il 26 novembre al Palazzo dello Sport a Roma e 30 novembre al Mediolanum Forum di Assago.
Il 2023 è stato per MR:RAIN un anno di grandissimi successi e certificazioni con il brano SUPEREROI: il podio a Sanremo, 5 volte platino, terza canzone più venduta del 2023 con più di 300milioni tra stream e views, ai vertici delle classifiche di SPOTIFY (#2 Italia #5 Svizzera – #75 classifica globale), APPLE MUSIC (#2 Italia – #3 Svizzera – #4 Malta – #50 Lussemburgo – #81 Slovenia) e SHAZAM, su TIKTOK brano più popolare e brano di Sanremo 2023 più suonato, e ancora brano più trasmesso dalle radio italiane e il video ha superato i 52 milioni di views. In Spagna il brano SUPEREROI è attualmente uno dei pezzi più trasmessi dalle radio spagnole.
DUE ALTALENE racconta la storia tragicamente vera, di una perdita, una delle più forti ed emotivamente difficili da vivere e superare, un genitore che perde i propri figli, ma racchiude in sè anche molte altre storie, realmente vissute, di tutti coloro che hanno voluto, in questo ultimo anno, condividere con MR.RAIN le loro esperienze, di speranza, dolore e a volte di perdita. Ciò che lega insieme queste persone senza conoscersi e tutte queste storie è la canzone SUPEREROI, e il modo in cui le ha aiutate in momenti difficili e dato loro il coraggio di affrontare e a volte superare, gli ostacoli che la vita impone. Il racconto di un’esperienza personale in SUPEREROI ha portato al racconto di storie di altre persone attraverso DUE ALTALENE, storie che, una volta ascoltate, è impossibile dimenticare e che ti cambiano per sempre.