Al debutto di Domenica Live domenica 16 settembre 2018 è stato ospite Cristiano Malgioglio che al termine della sua esibizione sulle note di "Danzando danzando" è caduto insieme alla conduttrice Barbara D'Urso: ecco il video.
Domenica 16 settembre 2018 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione di Domenica Live. Per l’occasione Barbara D’Urso ha invitato tanti personaggi del mondo dello spettacolo e anche della politica: da Loredana Lecciso a Matteo Salvini, fino a Cristiano Malgioglio.
Per l’occasione il paroliere, si è esibito sulle note di Danzando Danzando, hit estiva, con degli alti tacchi rossi. Alla performance si è aggiunta anche la padrona di casa, peccato però che proprio sul finire Malgioglio sia scivolato, cadendo per terra anche con Barbarella Nazionale.
Non voglio essere presuntuoso ma Danzando Danzando è la miglior canzone in circolazione, non mi aspettavo questo successo clamoroso. Diciamolo è il vero tormentone dell’estate, ha dichiarato qualche settimana fa lo stesso Malgioglio attraverso un’intervista a Il Fatto Quotidiano.
Indice
La storia di “Danzando Danzando”
Dopo il grande successo di O Maior Golpe Do Mundo – Mi sono innamorato di tuo marito Malgioglio è tornato in radio qualche mese fa con Danzando Danzando, brano che vede la partecipazione di Fernando Proce, DJ, intrattenitore e tra gli speaker più apprezzati della radiofonia.
Amo talmente la musica latina che non potevo fare a meno di non dedicarvi questo pezzo così caliente per le vostre pazze serate estive. Sensualità ,passione, erotismo ma soprattutto allegria. In questo mio lavoro ho voluto Fernando, una delle voci più importanti di RTL 102.5, che mi ha fatto sudare mille camicie. Davanti le telecamere è un po’ indisciplinato ma non appena sono arrivato l’ho placato e lavorare con lui è stato molto divertente, ha dichiarato.
Malgioglio è in onda tutti i giorni con Fernando Proce, Jennifer Pressman e Silvia Annichiarico su RTL 102.5 nel programma La Famiglia giù al Nord.
Cos’è successo a Domenica Live?
Tante cose sono successe al debutto di Domenica Live. Inizio col botto con Loredana Lecciso che ha anche chiarito la querelle con Al Bano: Con Al Bano ci siamo chiariti. Quello scatto, tra me e Al Bano, sintetizzi il grande affetto che lega me e lui. I fatti restano. Io e Al Bano abbiamo ristabilito l’affetto familiare. Non c’è stato alcun riavvicinamento sentimentale come coppia, uomo – donna, ha detto come fa sapere TvBlog.
Presenti anche Manuela Villa, Floriana Secondi, Valentina Biancifiori, Veronica Satti, Nino Formicola ed in chiusura di trasmissione il tanto atteso Salvini.
Voglio un’Italia in Europa in cui a 41 anni di lavoro ha la possibilità di andare in pensione. Per fare entrare i giovani. Gli italiani non fanno figli per questo motivo, ha detto come riporta TvBlog.
Cristiano Malgioglio e Barbara D'Urso cadono a #DomenicaLive pic.twitter.com/ZBGMfH1DKp
— Danilo (@itsDanilooo) 16 settembre 2018