Laura Pausini e Biagio Antonacci a sorpresa a Piazza di Spagna – Video

Laura Pausini e Biagio Antonacci a sorpresa a Piazza di Spagna - Video dell'esibizione che i due artisti hanno fatto nel pomeriggio di martedì 14 maggio 2019. I due sono apparsi nella famosa piazza romana e hanno intrattenuto il pubblico per una ventina di minuti cantando alcuni brani.

Sorpresa per i romani e non a piazza di Spagna a Roma nel pomeriggio di martedì 14 maggio 2019. Laura Pausini vestita come la Ragazza con l’orecchino di perla e Biagio Antonacci come Van Gogh hanno intrattenuto il pubblico presente nella famosa piazza romana.

Nel frattempo come sta andando la preparazione del tour? Lo hanno rivelato gli stessi cantanti attraverso una lunga intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. “Io faccio il tour per cantare le canzoni di Biagio. Negli anni abbiamo condiviso tantissime cose e lui ha scritto pezzi importanti per me, perciò vorrei che la gente vedesse che siamo semplicemente due amici che fanno i cantanti“, ha commentato lei.

“È la prima volta dopo trent’anni che canto così tante canzoni che non ho scritto, ma è una gran soddisfazione, perché finalmente comincio a fare l’interprete puro. Cercherò di farle mie il più possibile, sempre che lei non si arrabbi”, ha detto invece lui.

Lui è un improvvisatore, perciò dalla collega prende l’impegno nel fare le cose, mentre lei si sente protetta dal suo amico e collega. I due si tengono in contatto grazie a messaggini: “Io non telefono – ha dichiarato lei – Scrivo anche ai miei genitori. Anni fa ho perso la voce e un medico mi ha detto che parlare al telefono è deleterio per un cantante, sforza troppo le corde vocali. E poi le scritte rimangono: serve sempre”.

“Con lei – ha ironizzato Antonacci – ho capito cosa sono le chat, perché ne apre una per ogni cosa. ‘Laura andiamo a cena al giapponese?’ ed ecco la chat LauraBiagioGiapponese“.

Queste tutte le date del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners:

  • il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari;
  • il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma;
  • il 4 e 5 luglio allo Stadio di San Siro a Milano;
  • l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze;
  • il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna;
  • il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino;
  • il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova;
  • il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara;
  • il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina;
  • il 1 agosto alla Fiera di Cagliari.

(per restare sempre aggiornati sulle novità su Laura Pausini, seguite la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub).