Battiti Live 2019: seconda tappa confermata per la prossima edizione. Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari sono state le città prescelte dello scorso anno con la conduzione del direttore artistico Alan Palmieri e di Elisabetta Gregoraci. E quest'anno? Radionorba ancora non ha dato la conferma ufficiale, tuttavia sono trapelate alcune indiscrezioni sul web.
Dopo Brindisi, è stata confermata un’altra città per l’edizione 2019 di Battiti Live, anche se non ci sono notizie ufficiali da parte di Radionorba. Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari sono state le città prescelte dello scorso anno con la conduzione del direttore artistico Alan Palmieri e di Elisabetta Gregoraci. E quest’anno?
“Abbiamo scelto cinque location che possano consentirci di avere cinque eventi radio televisivi di territorio con un racconto nuovo ed esclusivo. Non vediamo l’ora di essere in piazza con gli artisti per abbracciare i nostri ascoltatori”, aveva dichiarato lo scorso anno il conduttore.
Lo stesso Palmieri ha pubblicato sui social network un’immagine della passata edizione della manifestazione canora, scrivendo: “Verso Battiti Live 2019”. La manifestazione, quindi, ci sarà. A commentare il post anche la Gregoraci: “Non vedo l’ora“, con tanto di cuore annesso. L’ex moglie di Flavio Briatore è quindi confermata al suo fianco?
Per Elisabetta sarebbe la terza edizione consecutiva, mentre in passato lo speaker è stato affiancato da altre donne dello showbiz come Bianca Guaccero e Maddalena Corvaglia.
Battiti Live torna in provincia di Foggia e approda sul Gargano, come riporta FoggiaToday. Sarà il comune di Vieste a ospitare una delle tappe del tour: appuntamento a Marina Piccola domenica 30 giugno. Si tratta della seconda tappa “ufficializzata”.
L’altra tappa di Battiti Live 2019 confermata è Brindisi il prossimo 7 luglio: questo appuntamento è stato inserito nel cartellone degli spettacoli di “Brindisi d’estate”, versione 2019, la seconda organizzata dall’Amministrazione di Riccardo Rossi. A darne notizia è stato lo stesso primo cittadino a margine della conferenza stampa sul bilancio di previsione che si è tenuta lo scorso 10 aprile.
“La location dovrebbe essere la stessa di due anni fa, piazzale Lenio Flacco, fermo restando la necessità di organizzare lo spettacolo nel rispetto di tutte le prescrizioni imposte per la sicurezza. Quanto ai nomi degli ospiti, si è in attesa di conoscere il cast”.
Battiti Live viene trasmesso in diretta su RadionorbaTv e Telenorba e da due anni anche in prima serata su Italia 1 in differita nel mese di agosto (ancora non sono state annunciate le date ufficiali). Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.