Biglietti dei Modà in concerto: tutte le date del tour 2019 che li vedrà in anteprima nei palasport presentare il nuovo album di inediti che uscirà prossimamente. Migliaia di fan attendevano da mesi la conferma ufficiale del loro ritorno e una piccola anteprima c'è stata nel corso della loro apparizione ai Seat Music Awards che si sono svolti all'Arena di Verona.
I fan non riescono più ad aspettare: a breve saranno disponibili i biglietti per il nuovo tour dei Modà che tornano sulle scene dopo un periodo di pausa (ecco tutte le date del tour 2019 dei Modà).
Dopo la pre-sale aperta per 24 ore, da sabato 8 giugno a partire dalle ore 16.00 saranno disponibili le prevendite su TicketOne.it e da lunedì 10 giugno dalle ore 11.00 nei punti vendita abituali. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners. Radio 105 è la radio ufficiale del tour.
Il gruppo composto da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria) è a lavoro sul nuovo album di inediti che arriverà nei negozi e nei digital store il prossimo autunno. Inizia inoltre anche il conto alla rovescia per il nuovo singolo che uscirà il 21 giugno, anticipando il settimo disco della band campione d’incassi.
I Modà sono tra le band di maggior successo nel nostro Paese, con all’attivo 6 dischi e decine di canzoni di successo. Il gruppo si forma ufficialmente nel 2002 ed esplode, dopo una lunga gavetta, nel 2011 con il disco “Viva i romantici”, certificato Disco di Diamante. Ha conquistato due volte il podio al Festival di Sanremo (con “Arriverà” nel 2011 e “Se si potesse non morire” nel 2013) e si è esibito allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016. L’album “Passione maledetta” è del 2015.
C’è chi pensava ad uno scioglimento, notizia prontamente smentita dallo stesso leader della band attraverso un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin: “I Modà torneranno, il nuovo album uscirà nel 2019 e si intitolerà Testa o croce […] Diventare papà mi ha cambiato le priorità e poi i bambini sono magici, con un sorriso ti fanno passare tutte le arrabbiature, ti tengono lontano da certe situazioni. I primi 4 anni della sua vita ho fatto 3 dischi e 2 tour, quando tornavo a casa dalle tournée Gioia si nascondeva dietro la mamma, questa pausa mi è servita anche per stare più con lei”.
Giovedì 6 giugno i Modà sono stati tra gli ospiti dei Seat Music Awards in onda su Rai 1, per celebrare il loro ritorno. Ed è solo l’inizio.