Barbara D’Urso: “Pamela Prati ha detto o mi pagate o non vengo in puntata”

Puntata di fuoco quella andata in onda ieri mercoledì 12 giugno in prima serata su Canale5. A Live-Non è la D'Urso sono stati diversi gli argomenti trattati, come quello di Francesca De Andrè ed il suo ex fidanzato Giorgio, il pignoramento ed il conseguente sfratto di Morgan e soprattutto le dure e giustificate parole di Barbara D'Urso contro Pamela Prati, che sarebbe dovuta essere ospite.

Durante l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso vi è stato un susseguirsi di polemiche e scoop, sono stati principalmente tre gli argomenti trattati: Morgan, che verrà sfrattato dalla sua casa tra soli due giorni, lo scontro tra Francesca De Andrè (accompagnata dal nuovo fidanzato Gennaro) e le cinque sfere, composte da Platinette, V. Luxuria, Martina (neo-vincitrice del Grande Fratello), il direttore Signoretti e l’ex fidanzato della De Andrè, Giorgio, contro cui si è scagliata in modo agguerrito definendolo più volte uno “sballato” e “traditore”. Più di metà della trasmissione però è stata dedicata al rinomato Pratiful, ma andiamo con ordine.

Ore 21:30 fa il suo ingresso la conduttrice dello show del mercoledì sera targato Canale 5: Barbara D’urso, glittery dalla testa ai piedi presenta i suoi ospiti tra cui Eliana Michelazzo (l’agente, ormai ex, di Pamela Prati), la finta nipote di Mark Caltagirone (che era stata disonestamente ingaggiata da Pamela Perricciolo per interpretare appunto il ruolo della nipote di Mark Caltagirone) e l’avvocato della famiglia di Sebastian, il finto figlio di Pamela Prati e Mark Caltagirone, anche lui ingaggiato da Pamela Perricciolo, la quale lo aveva convinto di far parte di un’importante fiction e gli mandava i copioni in cui doveva recitare la parte di un bambino malato di tumore, salvo scoprire in seguito che ovviamente non vi era alcuna fiction nè alcun tumore.

Presente, in collegamento, anche l’Avvocato Taormina (ex avvocato di Pamela Prati) il quale si domanda se ci troviamo in presenza di persone con problematiche psichiatriche o di criminali su cui egli stesso ha chiesto che intervenga l’autorità giudiziaria. In collegamento anche Manuela Arcuri, vittima di questa truffa sentimentale,  che ci tiene a sottolineare come non abbia nulla a che fare con l’associazione di stampo mafioso per la quale è stata citata dalla stessa Pamela Perricciolo, in un aneddoto su Il Fatto Quotidiano.

E proprio quando ci si aspettava che entrasse, come annunciato in precedenza, la famigerata Pamela Prati accade qualcosa di inaspettato. Barbara D’Urso si siede sul divano bianco, che avrebbe dovuto accogliere la Prati e, tra l’ironico e l’arrabbiato, si sfoga. “Pamela sarebbe dovuta essere qui” – afferma – “come era stato annunciato dalla nostra stessa rete. Come da accordi, non ci sarebbe stato alcuna retribuzione.

Abbiamo offerto, ovviamente a spese della nostra produzione, l’hotel a Milano per Pamela, ho parlato con lei, le avevo offerto l’opportunità finalmente di dire la sua, ma non a me, quanto al mio pubblico, con cui voglio essere chiara e trasparente.

“Era tutto pronto quando l’avvocato di Pamela ha mandato un messaggio al mio produttore dicendo che lei non sarebbe scesa dalla macchina per raggiungere gli studi Mediaset se io in persona non avessi scritto nero su bianco le domande che avrei posto a Pamela, se non l’avessi abbracciata in diretta e soprattutto se non fosse stato previsto un lauto compenso economico”.

In accordo con la produzione, giustamente, Barbara D’Urso si oppone a queste assurde richieste e Pamela Prati non è presente in studio.