Biglietti Maluma in concerto a Milano: come acquistarli

I biglietti per il concerto di Maluma a Milano sono in vendita da venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 10.00 su Ticketone e nelle rivendite autorizzate. Ecco tutti i link per acquistarli prima che il live sia sold out! Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del concerto di Maluma a Milano, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

Maluma ha annunciato un unico concerto in Italia per il suo Maluma World Tour che andrà in scena al Mediolanum Forum di Assago a Milano il prossimo 7 marzo 2020.

Lo show, che porterà sul palco coreografie ed effetti speciali come laser e giochi pirotecnici, sarà l’occasione per ascoltare live il quarto disco del cantante colombiano “11:11“, uscito lo scorso maggio e ideale seguito del disco “F.A.M.E.” del 2018. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa data!

Biglietti Maluma a Milano

I biglietti per il concerto di Maluma a Milano sono in vendita da venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 10.00 su Ticketone e nelle rivendite autorizzate.

A soli 25 anni, Juan Luis Londoño Arias (questo il suo vero nome), è una vera e propria star della musica latina. Una curiosità che forse alcuni ignorano: il nome d’arte Maluma deriva dalle prime lettere del padre, della madre e della sorella di Juan Luis.

Maluma a Milano: programma

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del concerto di Maluma a Milano, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

Lo scorso marzo Madonna ha annunciato attraverso i suoi social il suo atteso ritorno svelando così il titolo del suo nuovo disco “Madame X” e il singolo che ha anticipato l’uscita “Medellin” feat. Maluma, canzone che è disponibile in tutto il mondo da mercoledì 17 aprile.

“Madame X is a secret agent Travelling around the world Changing identities Fighting for freedom Bringing light to dark places. She is a Cha cha instructor A professor A Head of State A housekeeper A equestrian A prisoner A student A teacher A nun A cabarets singer A saint A prostitute”, queste le parole scritte da Miss Ciccone per parlare della canzone (Madame X è un agente segreto che viaggia per il mondo cambiando identità, lottando per la libertà e portando luce nei posti bui. È un’insegnante di cha cha cha, una professoressa, un capo di Stato, una governante, una cavallerizza, una prigioniera, una studentessa, una maestra, una suora, una cantante, una santa e una prostituta). Ci sarà anche qualche special guest musicale durante la tappa italiana del tour?