Biglietti Emma Marrone all'Arena di Verona: come acquistarli. Le prevendite dei biglietti per la data all’Arena di Verona saranno attive dalle ore 16.00 di mercoledì 16 ottobre, sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali. Ecco tutti i link per accedere!
Si chiamerà “Fortuna” il nuovo disco di inediti di Emma Marrone, in uscita venerdì 25 ottobre. Anticipato dal primo singolo dal titolo “Io sono bella”, che ha riscosso un grande successo radiofonico, arrivando in testa alla classifica settimanale EarOne, nel suo decimo anniversario di carriera, la cantante torna sulle scene con un disco dal sound moderno e uptempo.
“Fortuna” verrà presentato dal vivo in concerto per la prima volta il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggerà insieme ai fan i suoi primi 10 anni di carriera musicale. Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati.
Indice
Emma Marrone all’Arena di Verona: biglietti
Le prevendite dei biglietti per la data all’Arena di Verona saranno attive dalle ore 16.00 di mercoledì 16 ottobre, sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali.
Oltre che come semplice interprete, ancora una volta la cantante si mette in gioco anche come autrice di alcune canzoni, tra cui la title-track “Fortuna”. L’album è disponibile in pre-save.
Dal giorno della sua pubblicazione, venerdì 25 ottobre, “Fortuna” verrà presentato da Emma al pubblico per la prima volta in un instore live tour nelle principali città italiane.
Concerti Emma Marrone 2020: programma
Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del concerto di Emma Marrone all’Arena di Verona, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.
Sicuramente ci sarà in scaletta “Io sono bella“, il nuovo singolo scritto per lei da Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, e prodotto da Dardust.
“Con Curreri stiamo lavorando a una canzone per una nuova amica, un’artista bella e potente. Stay Tuned“, questo il messaggio pubblicato dal Blasco in una Stories su Instagram lo scorso anno in cui appare in studio di registrazione insieme a Gaetano Curreri.
“Il palco che mi ha emozionato di più? Beh, sicuramente quello di San Siro quando un bel po’ di anni fa ho aperto il concerto di Vasco Rossi. Ero più emozionata per il fatto di essere sul suo palco, che di essere a San Siro. Devo dire che è stata una grande emozione”. Queste le dichiarazioni della Marrone qualche mese fa primo del suo concerto a Radio Italia. E non solo. “Se ho un duetto dei sogni? Assolutamente sì: Vasco Rossi!”.