Pubblicità Ringo (2019): tutto sulla canzone di Raf e D’Art

Ringo sceglie Raf e D'art per il suo nuovo spot. Il cantante autore di innumerevoli hit è al fianco di D'Art ovvero, suo figlio Samuele nella nuova pubblicità della Ringo. Ecco tutti i dettagli e le informazioni sulla nuova strana coppia della pubblicità.

Da oggi 21 novembre è in onda un altro inaspettato nuovissimo spot della Ringo  una delle marche più apprezzate a acquistate in Italia. Qualche giorno fa avevamo assistito al passaggio di testimone, da Luna Melis (cantante della scorsa edizione del talent X Factor e ora alla conduzione del Daily) a Max Pezzali feat Gionny Scandal. Ora però la Ringo ingaggia due nuovi artisti per la colonna sonora dello spot. Di chi è la colonna sonora della nuova pubblicità dei Ringo?

La pubblicità precedente dei biscotti aveva come protagonista Max Pezzali feat Gionny Scandal con Siamo Quel che Siamo, (è un titolo provvisorio al momentaneo), uno dei nuovi pezzi contenuti nel nuovo album di Max Pezzali. La Ringo però non si accontenta ed oggi la nuova pubblicità con la canzone di Raf feat D’Art.

La strana coppia Ringo: Raf e D’Art

La marca di biscotti che ha come tema il calcio nei suoi spot, continua ad assoldare nuovi testimonial e a formare strane coppie musicali. Questa volta i protagonisti sono Raf, e D’Art. Il primo è un cantante amatissimo e apprezzatissimo, autore di innumerevoli hit come Self Control, Il Battito Animale, Cosa resterà degli anni 80, il secondo è Samuele figlio di Raf.

Molti pensavano erroneamente che D’Art fose in realtà il  rapper D-Art, componente del collettivo hip hop romano Dark Novel. Infatti non è il rapper a comparire nello spot, ma il figlio di Raf che ha stupito tutti, persino suo padre.  Recita così il testo del brano:

“Ovunque sei, c’è qualcosa che ci unisce e non ci lascia mai, veramente non sarai mai solo, mai, da solo mai. Oggi non piove ma ho nuotato tutto il giorno, per avere quel che voglio, per avere qualche sogno. Manca poco ma tu invece manchi tanto, mi serve qualcuno accanto”.

Dunque la Ringo continua a stupire mischiano le carte in tavola, proponendo insieme due artisti apparentemente lontanissimi ma che si rivelano una coppia vincente. Questa in fondo altro non è che la vera essenza del biscotto per metà bianco e metà nero. Dalla differenza e dalla diversità non può che nascere qualcosa di buono ed unico.