Canale 5 anche quest'anno trasmette in diretta in prima serata il concerto di Capodanno 2020. Il palco di Piazza Libertà a Bari ospita Giordana Angi, Riki, Fabrizio Moro, Nek, Rovazzi e tantissimi altri. Ecco tutte le informazioni e il cast completo del concerto di Capodanno di Canale 5.
La sera di Capodanno 2020 anche Canale 5 trasmetterà in diretta un concerto spettacolare ricchissimo di ospiti che si alterneranno sul palco di Bari. Ecco chi saranno tutti i cantanti che si esibiranno a Piazza Libertà il 31 dicembre 2019.
Mediaset anche quest’anno ha scelto Bari come location per il suo Capodanno 2020 e come ogni anno il concerto di fine anno è trasmesso in diretta su Canale 5 in prima serata e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.
Per il secondo anno consecutivo al timone dell’evento c’è la simpaticissima e biondissima Federica Panicucci. Dunque è proprio lei che ha il compito di accogliere tutti gli artisti sul palco. Vediamo chi ci sarà a Capodanno 2020 a Bari (acquista su Amazon cd e gadget dei cantanti presenti al concerto).
Capodanno 2020: Riki, Giordana, Fabrizio Moro, i ragazzi di Amici, Rovazzi e non solo…
L’appuntamento con il concerto di Capodanno 2020 Mediaset si preannuncia già un successo assicurato anche per gli artisti che si esibiranno live a Piazza Libertà. A Bari confermati la giovane promessa italiana Giordana Angi, Annalisa Scarrone, Elodie, Nek, il duo Raf/Tozzi. E ancora J-Ax, Shade, Fred De Palma, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Anna Tatangelo.
Inoltre presenti anche Marianne Mirage, Mondo Marcio, Rovazzi e l’idolo delle teenager italiane Riki. Molto spazio è dato ai giovani talenti, infatti nel cast anche Didi e il vincitore della prima music Battle in lattina, Coca-Cola Future Legend.
Grande novità quest’anno anche per gli attuali ragazzi di Amici 19, perché sul palco del Capodanno 2020 di Mediaset ci saranno anche loro con una speciale performance. Dopo la mezzanotte si continua a ballare il Dj set firmato Max Brigante con lo show Mamacita.
Dunque il Capodanno di Canale 5 accontenta ogni fascia d’età e ce n’è per tutti i generi: dal pop al rap passando per la trap, strizzando l’occhio anche a YouTube. Ricordiamo che l’evento è promosso da RadioMediaset in partnership con Radionorba. La regia è di Luigi Antonini.
Al fianco di Federica Panicucci, nel backstage si alterneranno Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce con il team di R101. Inoltre presenti anche Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo, Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio; Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.