La porta dei sogni: anticipazioni e ospiti prima puntata

Mara Venier debutta questa sera con il suo nuovo show La porta dei sogni in prima serata su Rai 1. Il programma va in onda per tre serate ogni venerdì sera. Antonino Cannavacciulo, Arisa e Andre Bocelli i primi ospiti. Ecco le anticipazioni e tutti gli ospiti della prima puntata.

Questa sera 20 dicembre in prima serata su Ra 1 parte il nuovissimo programma di Mara Venier La porta dei sogni. Ecco tutte le anticipazioni e tutti gli ospiti che vedremo nella prima puntata dello show.

La porta dei sogni è un programma che nasce con l’obiettivo di emozionare e di realizzare i desideri delle persone e non solo. Infatti il nuovo emotainment targato Rai si occupa anche di trasformazioni, ricongiungimenti, perdono e gratitudine.

Lo show con la conduzione di Mara Venier è composto da tre serate che andranno in onda ogni venerdì sera alle 21.30 in punto. A la porta dei sogni tutto è possibile e il compito della Venier è quello di accompagnare i protagonisti alla porta magica. Infatti attraversando la porta magica le persone che hanno chiesto aiuto a Mara, realizzeranno finalmente il sogno della vita.

“Io accoglierò di volta in volta una persona e mi farò raccontare la sua storia, i suoi rimpianti, i suoi desideri di riscatto e rivincita… Dopo di che questa persona salirà i gradini, aprirà la sua porta e da lì, in una sorta di salto spazio-temporale, entrerà nella dimensione del sogno. I sogni verranno realizzati in esterna e si girerà con una troupe con qualità cinematografica. Alcune persone, ma non tutte, poi torneranno in studio e commenteranno assieme a me l’esperienza vissuta”

Ha spiegato la conduttrice

Alla fine del percorso, i protagonisti tornano in studio da Mara Venier per raccontare e descrivere il cambiamento avvenuto, le emozioni provate e l’esperienza che hanno vissuto.

Cannavacciulo, Arisa e Bocelli primi ospiti a la porta dei sogni

Nella puntata di questa sera, le storie che verranno mostrate sono sei: un viaggio per raggiungere in un altro continente l’amore lontano, una scalata su una delle vette più alte d’italia per raggiungere un traguardo importante e la realizzazione del sogno di Natale per oltre cento bambini.

A impreziosire la prima puntata de la porta dei sogni, la presenza di alcuni personaggi dello spettacolo che aiuteranno i protagonisti a realizzare i loro desideri. Infatti questa sera l’arduo compito spetta a Antonino Cannavaccciuolo, Arisa e Andrea Bocelli.

Dunque saranno proprio loro i primi a mettersi in gioco per aiutare le persone selezionate dalla redazione.

“E pensare che io un programma di prima serata non lo volevo fare, ma poi mi hanno proposto uno show nelle mie corde. E ho accettato perché ci sono storie vere, di gente comune”

Ha dichiarato Mara Venier a Tv, Sorrisi e Canzoni.