Vasco Rossi rinvia tutti i concerti al 2021. Scopri le nuove date ed il meccanismo per richiedere il rimborso.
Tutti ce lo aspettavamo ma ora è arrivata la conferma: Vasco Rossi rinvia tutti i concerti al 2021. Ecco le nuove date che ha annunciato con un post sul suo profilo Instagram ufficiale.
- 13 giugno 2021, Milano, iDays
- 18 giugno 2021, Firenze, Firenze Rocks (Visarno Arena)
- 22 giugno 2021, Imola (Autodromo Enzo e Dino Ferrari)
- 26 giugno 2021, Roma, Rock In Roma (Circo Massimo)
- 27 giugno 2021, Roma, Rock In Roma (Circo Massimo)
I biglietti rimangono validi per le prossime date, mentre coloro che non intendano partecipare ai concerti nel 2021 potranno richiedere il rimborso completo tramite voucher, il quale potrà essere speso per l’acquisto dei biglietti di concerti organizzati dallo stesso promoter. Quasi tutti gli artisti ed i loro team promozionali si stanno muovendo in questa direzione. Se sei indeciso se richiedere il voucher o meno, clicca qui e scopri il meccanismo di rimborso.
Indice
Ultimi concerti
Gli ultimi concerti di Vasco risalgono all’anno scorso con il VascoNonStopLive2019, che si è tenuto tra i mesi di maggio e giugno 2019, con una data zero organizzata a Lignano Sabbiadoro il 27 maggio, preceduta da un sound-check il 26 maggio. Durante quel tour sono stati venduti circa 442.000 biglietti. Di seguito la scaletta degli ultimi concerti. Subirà delle modifiche? Probabilmente sì. Sembra infatti che ci siano delle novità in arrivo.
- Intro
- Qui si fa la storia
- Mi si escludeva
- Buoni o cattivi
- La verità
- Quante volte
- Cosa succede in città
- Cosa vuoi da me
- Vivere o niente
- Fegato, fegato spappolato
- Asilo Republic
- La fine del millennio
- Interludio
- Portatemi Dio
- Gli spari sopra
- C’è chi dice no
- Se è vero o no
- Io no
- Domenica lunatica
- Ti taglio la gola
- Rewind
- La nostra relazione
- Tango della gelosia
- Vivere
- Senza parole
- Sally
- Siamo solo noi
- Vita spericolata
- Canzone
- Albachiara
Nuove canzoni in arrivo
Vasco non si ferma e sembra più che valida l’ipotesi che stia arrivando nuova musica. Il cantante è tornato in sala d’incisione con Vince Pastano per “continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles”. Vince Pastano, nome d’arte di Vincenzo Pastano è un chitarrista, compositore e produttore musicale. Collabora con Vasco Rossi già da diversi anni anche se la consacrazione è arrivata due anni fa.
Il 9 Gennaio 2018 infatti arriva la conferma dalla pagina Facebook di Vasco Rossi, della veste di produttore artistico che Vince ricoprirà nel VascoNonStopLive2018, a causa della scomparsa dell’ex storico produttore, Guido Elmi. Vince si occupa quindi della scaletta del concerto e dell’arrangiamento dei brani scelti per lo spettacolo stesso. In attesa di poterlo ascoltare nuovamente dal vivo, se sei in astinenza da Vasco qui puoi trovare i suoi CD, anche in versione Live.