Chi è l’influencer e tiktoker Marta Losito?

Ecco che vi spieghiamo chi è Marta Losito influencer, youtuber, tiktoker seguitissima sui social. A soli 16 anni è già una star del web con più di 2 milioni di follower.

Il web è ricco di nuovi personaggi che stanno brillando sotto le luci della ribalta. Molti di loro però rimangono sconosciuti al popolo del mondo reale che non frequentano il mondo virtuale. Ecco che vi spieghiamo chi è Marta Losito influencer, youtuber, tiktoker seguitissima sui social.

Il 6 ottobre 2003 nasce a Milano Marta Losito e come molti della sua generazione si lancia sul web aprendo un canale YouTube. In pochissimo tempo il suo è uno dei canali più seguiti e la popolarità di Marta cresce sempre di più. Il suo primo video è datato 2017 e si intitola “Mia sorella mi trucca?”, ad oggi ha superato le 500mila views.

Marta Losito dalla finestra di YouTube allo scaffale della libreria

La curiosità di Marta Losito la fa approdare su Instagram dove attualmente è seguita da 2 milioni di utenti, mentre su Tik Tok sono quasi 3 milioni. Nel 2018 Gionny Scandal la vuole nel video del singolo “Ti amo ti odio” insieme a Valerio Mazzei altro conosciutissimo youtuber. Marta ha solo 15 anni ma è già una teen star di tutto rispetto. Inoltre nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro autobiografico NONOSTANTE.

“Esiste sempre un ‘nonostante’, ecco perché ho scelto questo titolo per il mio libro. Non pensate che sia una parola qualsiasi, perché non è così. Grazie ai ‘nonostante’ si cresce; è come dire: ‘Okay, se non ce l’ho fatta, ci riprovo’. Riempite la vostra vita di ‘nonostante’, perché vi serviranno per andare avanti, a non mollare mai e a capire che ce l’avete fatta.”

si legge nella descrizione del libro.

Marta Losito però nel 2020 non è stata di certo ferma, infatti è sempre piena di energie e regala nuove sorprese ai suoi follower. Il 3 marzo 2020 pubblica il suo secondo libro “C’è Molto di più” dove descrive se stessa fuori dai Social e la sua visione della vita. Dunque fa capire che oltre il mondo social c’è molto di più che ci aspetta e che vale la pena di esplorare.

“Ho pensato alle cose belle e brutte, alle unioni e ai distacchi, alle persone importanti che puoi perdere ma anche ritrovare, ai momenti di felicità piena e di grande tristezza, alle malinconie e alle piccole paure che ogni normalissimo giorno si porta con sé. Ho deciso di raccontarmi per quella che sono: senza finzioni o giri di parole, nel mio lato gioioso ed entusiasta come in quello più malinconico.”

spiega Marta descrivendo il suo secondo lavoro editoriale.