La Cattedrale del Mare: anticipazioni ultima puntata che andrà in onda su Canale 5 martedì 9 giugno in prima serata con il settimo ed ottavo episodio della fiction.
La Cattedrale del Mare è la nuova fiction di Canale 5 tratta dall’omonimo bestseller di Ildefonso Falçones. Nel cast artistico troviamo gli attori Aitor Luna (Arnau Estanyol, il protagonista), Daniel Grao (Bernat Estanyol) e Michelle Jenner (Mar Estanyol).
La quarta ed ultima puntata con il settimo ed ottavo episodio viene trasmessa in prima serata su Canale 5 martedì 9 giugno 2020. Ecco le anticipazioni:
Convinto che Mar stia conducendo Arnau sul sentiero della tentazione, Joan aiuta Elionor con un piano per liberarsene. Margarida Puig fa visita a quest’ultima.
Joan si confida con Mar. Informato delle difficoltà di Arnau, Sahat torna a Barcellona, dove escogita un piano. Arnau e Francesca si ritrovano faccia a faccia.
La Cattedrale del Mare nuova fiction di Canale 5 tratta dall’omonimo bestseller di Ildefonso Falçones con protagonista Arnau Estanyol. Ambientata nel XIV secolo la serie narra il riscatto sociale di Arnau servo della gleba. Naturalmente un altro tema centrale della storia è l’amore, amore proibito e contrastato.
In tutto sono 8 episodi divisi in 4 puntate che radunano davanti alla tv moltissimi spettatori. Mediaset però ha pensato anche alle repliche de La Cattedrale del Mare, quindi se avete perso una puntata niente panico.
Infatti le repliche della fiction sono disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Play e presto andranno in onda su Mediaset Extra e La5 (gli episodi sono stati trasmessi in replica domenica 24 maggio nel pomeriggio su Canale 5). Inoltre la fiction è disponibile anche su Netflix la piattaforma streaming a pagamento.
Inoltre con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “La Cattedrale del Mare” tra i programmi disponibili in replica. Se sei abbonato a Sky e possiedi lo Sky Q puoi accedere direttamente al catalogo di Mediaset Play dal tuo telecomando e dal comando vocale presente sempre sul telecomando, basta pronunciare “Mediaset Play” e il gioco è fatto.