Francesco Gabbani in concerto a Verona lunedì 26 aprile 2021: ecco come acquistare i biglietti su TicketOne per questo imperdibile appuntamento, inoltre tutte le informazioni su come arrivare al luogo dell'evento anche se vivi fuori Verona.
Francesco Gabbani in concerto a Verona: ecco tutto quello che c’è da sapere sul live che andrà in scena lunedì 26 aprile 2021!
Date le recenti disposizioni governative, che non lasciano prevedere con certezza l’evolversi della situazione degli spettacoli live e il regolare svolgimento di prove e allestimento, il concerto di Francesco Gabbani all’Arena di Verona è stato posticipato al 2021.
La data:
8 ottobre 2020 Verona, Arena – POSTICIPATO AL26 prile 2021
Info bambini e disabili
Prima di effettuare l’acquisto, si prega di visitare la pagina dedicata per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazionipreviste (fino ad esaurimento posti). Clicca qui o scrivi a info@vivoconcerti.com.
Se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Verona. In questo caso, oltre al semplice acquisto del biglietto e spostamento in città, devi anche prenotare il viaggio e l’alloggio, senza dimenticare una piccola guida da avere per visitare Verona, se hai voglia di goderti a pieno il tuo viaggio.
I due passaggi fondamentali per far sì che tu possa vivere al meglio questa esperienza sono:
- acquistare il biglietto per assicurarti un posto prima che il concerto sia sold out;
- organizzare il viaggio vero e proprio, se arrivi da fuori Verona.
Indice
Organizza il tuo viaggio a Verona
Se vuoi andare al concerto di Francesco Gabbani a Verona e arrivi da fuori, prima di tutto decidi se vuoi rimanere qualche giorno prima o dopo il concerto. In questo modo potrai fare una piccola vacanza e concederti qualche momento di relax oltre all’emozione di vedere Francesco Gabbani dal vivo. Solo una volta scelta la data di arrivo e quella di ritorno, puoi prenotare il viaggio e l’alloggio tra le diverse opzioni a disposizione.
Il viaggio
Per viaggiare puoi optare tra diverse possibilità in base alle tue esigenze, pensando bene al budget da spendere, a tutti i comfort di cui hai bisogno e al tempo di percorrenza di ogni singola tratta. Puoi raggiungere Verona così:
- in aereo;
- in treno (con Trenitalia o con Italo);
- in pullman;
- in automobile.
In aereo, treno o pullman
Preferisci l’aereo, il treno o il pullman, ma non sai da dove iniziare? Per prima cosa devi capire anche come arrivare all’aeroporto o alla stazione e come muoverti una volta arrivato a Verona.
Hai diversi modi:
- in taxi;
- in autobus e metro;
- in automobile.
Se vicino a te non c’è una stazione dei taxi facilmente raggiungibile a piedi, puoi prenotare una vettura attraverso il numero di telefono, con un sms o scaricando un’app sul tuo cellulare. Il consiglio è quello di prenotarlo in anticipo per non rischiare di trovare tutte le vetture occupate.
-Con i mezzi pubblici stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro. Ti consigliamo di calcolare il percorso più facile e veloce con Google Maps per evitare ritardi.
L’alloggio
Hai diverse opzioni per dormire in città in base alle tue esigenze, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli. Le zone centrali sono più costose, ma spesso collegate meglio con il luogo dell’evento o con i luoghi d’attrazione della città. Le zone periferiche invece potrebbero farti risparmiare sul costo finale dell’alloggio, ma aumentare le spese in utilizzo di mezzi pubblici o taxi per spostarsi.
Se infatti hai deciso di rimanere a Verona qualche giorno, allora puoi visitare la città e vedere i luoghi più belli. Controlla sulla guida turistica di Verona quali sono i musei, parchi, chiese e altri luoghi accessibili con orari di apertura e prezzi (in caso ci sia un biglietto d’ingresso).
Ascolta Francesco Gabbani su Amazon Music
Se vuoi ripassare le canzoni in attesa del concerto a Verona, puoi ascoltare tutta la discografia su Amazon Music Unlimited. Grazie a questo servizio puoi trovare 60 milioni di canzoni, migliaia di playlist curate dagli esperti di musica di Amazon e Stazioni radio personalizzate.
Chi sono Francesco Gabbani?
Nato a Carrara il 9 settembre 1982, si avvicina al mondo della musica già in tenera età grazie al fatto che la famiglia è proprietaria di un negozio di strumenti musicali. Il suo primo approccio musicale avviene attraverso la batteria, presto però capisce la necessità di imparare a suonare uno strumento armonico come la chitarra – che studierà per …