Mini Meet Music in programma dal 29 al 30 giugno diventa digitale

Per il secondo anno consecutivo Mini è al fianco di Meet Music come partner. Quest'anno però il Meet Music diventa digitale con due giorni di corsi, workshop e live in esclusiva in diretta su Facebook. La rassegna parte ufficialmente il 29 giugno e termina il 30 giugno. Ecco tutte le novità di questa edizione di Meet Music 2020.

Per il secondo anno consecutivo Mini è al fianco Meet Music come partner. Quest’anno però il Meet Music diventa digitale con due giorni di corsi, workshop e live in esclusiva in diretta su Facebook. La rassegna parte ufficialmente il 29 giugno e termina il 30 giugno. Ecco tutte le novità di questa edizione di Meet Music 2020.

Meet Music è l’appuntamento esclusivo che dal 2017 regala a produttori, artisti e professionisti della scena musicale elettronica l’opportunità di incontrarsi e attivare sinergie uniche e speciali. In questo modo si esplora la conoscenza sul music business sia dal punto di vista del djing che da quello della produzione discografica.

Quest’anno però causa emergenza sanitaria il Meet Music è online! Infatti l’evento cambia veste e abbraccia la tecnologia diventando digitale: Meet Music Live On Line. Lunedì 29 e martedì 30 giugno, dalle 10 alle 18, tavole rotonde, workshop e live esclusivi in diretta Facebook. Attesi molti esperti e protagonisti del settore come Albertino, Andrea Pellizzari, Shorty, Tommy Vee, Ralf, Renato Tanchis (Sony Music), Ottavio Nana (We Are Social), Matteo Fedeli (SIAE).

Questa è l’occasione perfetta per confrontarsi e pensare alla ripresa del settore musicale e dei club messi a dura prova dalla pandemia. Il programma completo è consultabile su MeetMusic.it.

Al Mini Meet Music Contest in palio una borsa di studio presso MAT Academy

Presente all’appello anche la nuova edizione di MINI MEETs MUSIC CONTEST. Importante concorso per giovani artisti in età compresa tra 18 e 25 anni che si propone di offrire al vincitore una vera e propria esperienza da professionista.

Inoltre MINI MEETs MUSIC CONTEST mette in palio una borsa di studio presso la MAT Academy (scuola di produzione musicale che insegna le più avanzate tecniche di produzione). Inoltre il vincitore ottiene la realizzazione di una produzione discografica presso Studio1, la pubblicazione della traccia e la stampa in vinile della registrazione. Il contest è aperto ad artisti e gruppi italiani liberi da contratto discografico o editoriale. Ovviamente il tutto avviene via web durante il mese di luglio. Per partecipare alla selezione basta rispondere con un video alle domande che verranno proposte lunedì 29 giugno alle ore 10:00 in apertura di Meet Music. I video con le risposte devono essere inviati al numero 371/3340362 dall’1 al 31 luglio 2020. In seguito, una giuria di preselezione nominata dal Meet Music e formata da addetti ai lavori sceglie i 3 artisti più interessanti.

Questa di MINI MEETs MUSIC CONTEST è un’opportunità unica per la promozione del talento. Inoltre offre la concretizzazione di un’opera ma anche una splendida opportunità di studio e miglioramento. Un’iniziativa speciale pensata da MINI che va a sostegno del settore dell’intrattenimento live, tra i più duramente colpiti dall’emergenza sanitaria.