Temptation Island 2020: ecco i profili Instagram di tentatori e tentatrici della nuova edizione del reality show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.
La nuova edizione di Temptation Island va in onda tutti i giovedì in prima serata su Canale 5. A guidare il viaggio nei sentimenti delle 6 coppie Filippo Bisciglia.
Il portale Webboh ha stilato una classifica aggiornata al 3 luglio (il giorno dopo della prima puntata della trasmissione) con i link ai profili dei tentatori e delle tentatrici e il numero dei follower su Instagram.
- Marialuisa Jacobelli – 160K
- Alessandro Basciano – 154K
- Giuseppe Salomone – 75,9K
- Benedetta Mottola – 40,2K
- Angelica Montali – 35.4K
- Ilaria Gallozzi – 31K
- Federica Mallus – 21,2K
- Beatrice De Masi – 18,2K
- Simona Pappalardo – 11.7K
- Alessia Cascella – 10,9K
- Francesco Muzzi – 8,7K
- Francesco Cottarelli – 6,9K
- Francesca Antonelli – 5,2K
- Marco Guercio – 6K
- Carlo Siano – 5K
- Pavlina Holubova – 4,8K
- Simone Garato 3,9K
- Alessandro Ubaldi – 3,1K
- Davide Lorusso – 2,5K
- Alex Usai – 1K
- Bohdan Beyba – 0,8K
- Bianca Concavo – N.C.
- Alberto Cafarchia – N.C.
Filippo Bisciglia si conferma al timone del fortunato format Mediaset che ogni anno raggruppa davanti alla tv milioni di telespettatori. Questa è la settima edizione di Temptation Island e le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore sono formate da: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy. E ancora Annamaria e Antonio, Sofia e Alessandro, Anna e Andrea.
Il reality dell’amore va in onda tutti i giovedì in prima serata su canale 5, ma Mediaset e la produzione hanno pensato a tutto per poter rivedere il programma dove e quando volete. Infatti Temptation Island è disponibile alla visione in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. Inoltre su Mediaset Play è possibile rivedere le puntate in ogni momento. Inoltre anche sul sito ufficiale di Witty Tv sono caricate tutte le puntate del format ed è possibile accedere a clip esclusive ed inedite.
Inoltre con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Temptation Island” tra i programmi disponibili in replica. Se sei abbonato a Sky e possiedi lo Sky Q puoi accedere direttamente al catalogo di Mediaset Play dal tuo telecomando e dal comando vocale presente sempre sul telecomando, basta pronunciare “Mediaset Play” e il gioco è fatto (ecco dove vedere la replica in tv di Temptation Island).