Bellacanzone.it ha partecipato all'inaugurazione del locale: ecco chi era presente
Martedì 26 settembre. Ore 20.00 tutto pronto a Via Crescenzio, 2, ovvero nella zona Prati della Capitale. Tanti gli ospiti per l’apertura della stagione invernale dello storico locale “Il Tartarughino”. Atmosfera glamour e due trampolieri illuminati vestiti da angeli accolgono all’ingresso gli invitati che arrivano uno dopo l’altro. Si tratta di personaggi dello spettacolo ma anche di giornalisti e fotografi. Tra i primi troviamo Alex Nuccitelli, Annalisa Minetti, Amedeo Goria, Alex Belli, Francesco Forte, Nathalie Caldonazzo e Antonella Mosetti per citarne alcuni conosciuti ai nostri lettori.
Arriva anche Alessandro Onorato, assessore ai grandi eventi del Comune di Roma Capitale, per un saluto e in augurio all’amico Andrea Chiara, il proprietario. Presente anche Giacomo Urtis (che ci ha lasciato un video-saluto realizzato ad hoc. Stessa cosa per Caldonazzo e Mosetti, tutti e tre si sono concessi con gentilezza e garbo).
Soprese e ancora soprese, oltre ai trampolieri in sala la “donna cin-cin”, un’installazione vivente con una ragazza avvolta da un ampio vestito dove sono appesi tanti bicchieri con drink che gli ospiti possono degustare. Sul pianoforte, suonato dai maestri Walter Ciuffo e Gigi Serranò, che hanno animato tutta la serata con i più celeberrimi brani del repertorio italiano, un’affascinate contorsionista. Ma ad un certo punto riecheggia in tutto il locale la brillante voce della Drag Queen Maruska Starr e tra i presenti si possono scorgere anche colpi scultorei di bellissimi ragazzi finemente dipinti.
“Questa sarà una stagione molto importante per Tartarughino – dichiara Andrea Chiara – con un programma artistico vasto e innovativo senza trascurare l’aspetto culinario del nostro ristorante che offre a tutti i nostri clienti un menù variegato con una new entry rappresentata dal sushi”.
E anche per la serata di apertura assaggi di sushi, carpaccio di manzo e poi il risotto taleggio e noci, fusilli alla siciliana e il gran finale con il particolare tiramisù della casa. Per tutti vino e un brindisi finale con lo spumante.
Per tutte le altre info si può visitare il sito ufficiale o i social del Tartarughino, che vi aspetta per una nuova stagione.
Foto concesse dall’ Ufficio Stampa Ennio Salomone.