Tutte le stagioni di Grey's Anatomy disponibili in streaming. Le avventure di Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey sono su Prime Video, Sky e Now.
Grey’s Anatomy è il più famoso medical drama e il secondo più amato dopo E.R. Medici in prima linea. La serie con le sue 17 stagioni è stata una delle più seguite in assoluto. Ma dove possiamo vedere tutte le puntate in streaming? Ecco come vedere Grey’s Anatomy in streaming da pc, tablet, Smart TV e non solo.
Dal 2005 ad oggi le vicende della tirocinante Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo) hanno tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori in tutto il mondo. Grey’s Anatomy è un vero e proprio fenomeno mediatico e ha lanciato la carriera di tantissimi attori, primo fra tutti Patrick Dempsey che ha dato il suo volto a Derek Shepherd, alias il “dottor stranamore”. Attualmente l’attore è parte del cast di “Diavoli” serie con Alessandro Borghi in onda prossimamente su Sky Atlantic con la seconda stagione.
Su Now, Disney+ e Amazon Prime Video tutte le stagioni di Grey’s Anatomy
17 stagioni sono tante ma non impossibili da recuperare. Infatti molti sono i fan che organizzano vere e proprie “maratone” giornaliere per rivedere l’amato Grey’s Anatomy. Dove possiamo vedere Grey’s Anatomy in streaming?
Attualmente sono 2 le piattaforme streaming che permettono di recuperare e vedere tutte le stagioni della serie. Sulla piattaforma streaming di Sky NOW ci sono tutti gli episodi a partire da “tutte le feste di domani” episodio pilota che ci ha fatto conoscere la protagonista Meredith Grey. Ricordiamo che Now è disponibile su Fire TV di Amazon, Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K. Oltre ai dispositivi Fire TV di Amazon, NOW è accessibile da smartphone, tablet, PC/Mac, smart tv, game console (Playstation e Xbox) e dispositivi tv. Abbonati a Now cliccando sul banner qui sotto:
Ovviamente anche sul catalogo on Demand di Sky sono presenti tutte e 17 le stagioni. Infatti dal telecomando basta accedere alla sezione On Demand e andare su Box Set per poterle vedere. In alternativa se si ha Sky Q basta pronunciare “Grey’s Anatomy” e sulla nostra Smart Tv compariranno tutte le stagioni del medical drama con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey.
Su Amazon Prime Video le stagioni di Grey’s Anatomy disponibili sono 16, manca solamente l’ultima. Noi però siamo fiduciosi e sicuramente a breve il colosso Amazon metterà a disposizione degli utenti anche i nuovi episodi. Ricordiamo che Prime è disponibile su PC, Tablet, Smartphone, Smart TV. Per i nuovi abbonati è previsto un periodo di prova gratuito. Abbonati a Prime Video cliccando sul banner qui sotto:
Le vicende della dottoressa Grey e dei suoi colleghi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Disney+ (Qui come funziona e come abbonarsi a Disney Plus). Anche qui il catalogo offre 16 stagioni, ma come ben sappiamo presto anche la 17esima, con i suoi 25 episodi,sarà disponibile alla visione.