Al Bano sposa Loredana Lecciso? L’indiscrezione di Nuovo

Al Bano sposa Loredana Lecciso? L'indiscrezione di Nuovo in merito ad un presunto matrimonio tra il cantante di Cellino San Marco e la sua compagna. Come hanno reagito i figli dell'artista e anche la sua ex moglie, nonché compagna di lavoro Romina Power? Soprattutto cosa hanno detto le fonti vicine alla coppia al giornale diretto da Riccardo Signoretti?

Al Bano sposa Loredana Lecciso? La notizia ha iniziato a circolare dal settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti: impossibile non scoprirlo, visto che lo spot che è in rotazione in tv lo proclama a gran voce. Ma sarà vero?

“Cosa avrei dovuto fare? Affogare nel silenzio e nella disperazione? Mi sono fatto forza e ho reagito. Loredana mi è sembrata subito una gran brava ragazza, intelligente, con una buona dialettica: ho ricominciato a vivere. Sei mesi bellissimi, poi il cambiamento: comincia a partecipare a trasmissioni tv facendo cose che io non potevo certo apprezzare, così le ho manifestato tutte le mie riserve. So che tra gli addetti ai lavori si diceva perfino che la regia di queste sue velleità artistiche fosse mia: una autentica bestialità”, ha dichiarato Al Bano al settimanale Oggi in merito all’incontro con la sua attuale compagna.

In realtà già in passato si era diffusa la notizia delle presunte nozze di Carrisi e della Lecciso, poi smentita successivamente. Stavolta è vero o no? “Nemmeno i figli di Carrisi e dell’ex moglie Romina Power – che è tornata negli Usa – sono riusciti a far cambiare idea al cantante“, scrive il giornale.

L’amore con la Power è stato grandissimo, come ha confessato lo stesso cantante di Cellino San Marco: “È una storia che nasce da lontano – ha continuato – io, figlio di un contadino, negli anni d’oro dello spettacolo italiano sposo la figlia di un grande attore di Hollywood, Tyrone Power. Le confesso, e glielo giuro, che non sapevo chi fosse lei e lei non sapeva chi fossi io. Con Romina è stato un amore a prova di bomba. Quando ci unimmo in matrimonio, molti giornalisti scrissero che la stavo sposando per una notte d’amore sbagliata“.

Situazione sentimentale a parte se ne sono dette davvero di tutti i colori negli ultimi giorni sull’artista in merito all’inserimento nella lista degli individui che il ministero della Cultura ucraino considera una minaccia alla sicurezza nazionale.

Al Bano ha minacciato di ricorrere a Strasburgo dinanzi alla Corte Europea dei diritti dell’uomo e ha invitato il Ministro italiano degli Esteri ad intervenire subito per vie diplomatiche, attraverso l’ambasciatore ucraino, per ottenere l’immediata cancellazione dalla relativa “lista nera”.