Ecco perché Alvaro Morata e Alice Campello si separano. I due erano convolati a nozze nel 2017 e hanno quattro figli.
Come un fulmine a ciel sereno. Alvaro Morata e Alice Campello si separano. L’annuncio, shockante per i fan, è arrivato oggi, lunedì 12 agosto. A renderlo noto sono stati loro due stessi con alcune Instagram stories. Prima lui, che ha esordito così: “Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo deciso che le nostre strade si separano”. Quindi il calciatore ha aggiunto: “Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo desiderati e aiutati l’un l’altro, tantissimo. Sono stati anni meravigliosi e il frutto del nostro amore sono i nostri quattro figli, che senza dubbio sono la miglior cosa che abbiamo fatto. È una decisione dolorosa, per cui chiediamo rispetto ed empatia”. “Non inventate storie per un minuto di popolarità perché lo ripeto: non abbiamo avuto alcun momento di mancanza di rispetto, solo molte e continue incomprensioni che a poco a poco hanno distrutto tutto – ha continuato Morata -. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento”.
Le parole di Alice Campello
Anche lei, poco dopo, ha scritto sui social qualcosa di simile: “Io e Álvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Posso solo dire che in questi otto anni ho avuto al mio fianco una persona che non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me e rispettarmi. Arriva un momento in cui si accumulano tante incomprensioni gestite male e le cose a poco a poco si rovinano ed esplodono. Voglio solo ringraziare Álvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il papà e il marito che è stato e voglio augurargli il meglio sempre.”
Il matrimonio e i figli
I due erano convolati a nozze il 17 giugno 2017 a Venezia. Il 29 luglio 2018 sono nati i loro due gemelli (Leonardo e Alessandro), poi il 29 settembre 2020 il terzo figlio Edoardo. Infine, solo un anno fa (9 gennaio 2023) è nata la femminuccia: Bella. Sembrava una storia d’amore infinita e invece, anche questa, è terminata. Che ci siano di mezzo terze persone? Loro hanno assicurato di no, ma le voci che si rincorrono sono tante.