Lite in diretta a Live - Non è la D'Urso di domenica 23 febbraio 2020 tra la stessa padrona di casa Barbara D'Urso e Vittorio Sgarbi, ospite in studio. Intorno alle 00.50 si è scatenato il caos. Ecco il racconto ed i video della discussione!
“Tanto lui qua non vince“. Con queste parole si è concluso il primo round della lite in diretta a Live Non è la D’Urso tra la stessa padrona di casa Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi ospite in studio.
Ore 00.50 di una puntata già molto difficile per Barbarella Nazionale. Cinque ore di diretta senza la presenza del pubblico: “Mediaset ha deciso che questa sera Live Non è la d’Urso andrà in onda in diretta senza pubblico in studio, una scelta che condivido totalmente per senso di responsabilità verso il pubblico stesso, verso gli ospiti e i tecnici che lavorano al programma”.
Con Vittorio Sgarbi in studio la situazione si scalda: quando attacca la Pupa Stella Manente, accusandola di essere raccomandata, interviene la D’Urso in sua difesa e quel punto Sgarbi si scatena, accusando a sua volta lei di essere raccomandata e poi riempiendola di insulti. Lite accesa in diretta, finché Barbara è costretta a fermarsi per mandare la pubblicità: al rientro però i toni sono ancora accesi e la D’Urso decide di ignorarlo.
La cosa più bella è la faccia della Cipriani scioccata aiuto #noneladurso pic.twitter.com/HVXUFZe9A5
? ? ? ?? ? ? ? ? ??????????? ? (@Tristan__esdpv) February 24, 2020
MA COSA STIAMO VEDENDO
? ????? (@universoalice) February 23, 2020
???????????????????????? #noneladurso pic.twitter.com/SzSCQSuXhS
BARBARA PIENA MANDA LA PUBBLICITÀ POETIC CINEMA #noneladurso pic.twitter.com/F0HFWz3Y6y
? ? ? ?? ? ? ? ? ??????????? ? (@Tristan__esdpv) February 24, 2020
*IO TI IGNORO*#noneladurso pic.twitter.com/1ok27H7rxC
? TheFolloWerTv! ? (@TheFolloWerTv) February 24, 2020
Streaming e replica
Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Live – Non è la d’Urso” tra i programmi disponibili in replica.
Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Live – Non è la d’Urso” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.
Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda domenica 23 febbraio 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.