Belen Rodriguez ha lasciato di stucco Gianluca Grignani che senza esitazione le lancia un appello sul web e le propone una collaborazione.
Gianluca Grignani e Belen Rodriguez sono due nomi che non avremmo mai pensato di vedere insieme, eppure “galeotto fu internet”. Infatti il cantante è rimasto folgorato dalla bellissima showgirl e senza esitazione le fa una proposta attraverso i social.
La bellissima Belen Rodriguez affascina milioni di italiani e non solo con la sua bellezze e questa volta a cadere nella sua rete anche Gianluca Grignani, ma non per il motivo che vi aspettate. Infatti il cantautore milanese è rimasto stregato dalla voce di Belen che recentemente ha pubblicato una cover de “la mia storia fra le dita”.
Grignani è stato ammaliato dal canto della sirena argentina, tanto che ha ripostato la canzone sui suoi profili social. Ad accompagnare il video una dichiarazione d’amore e la proposta di un duetto insieme.
“Belen Rodriguez non ho capito se sei impegnata o meno…ma visto che canti così bene ti propongo un duetto magari in spagnolo ? anche in streaming se vuoi…ma di persona sarebbe meglio…non vorrei però insistere troppo e sembrare inopportuno”.
Scrive Gianluca Grignani sui Social.
Al momento Belen Rodriguez non ha risposto alla chiamata del bel Grignani e sui social non ha replicato. La passione per il canto della Rodriguez non è una novità. Infatti spessissimo pubblica video in cui ripropone canzoni della cultura italiana e spagnola. Inoltre l’abbiamo vista in veste di cantante nell’edizione di Sarabanda condotta insieme a Teo Mammucari e ha inciso il brano “Amarti è folle” colonna sonora del film “non c’è 2 senza te”.
Nel frattempo Gianluca Grignani ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Non dirò il tuo nome” e secondo le voci del web si starebbe separando dalla moglie. Il cantante però su Facebook e Instagram ha voluto precisare la situazione.
In merito a quanto venuto fuori dal web, sino ad oggi, non mi sono volontariamente esposto sui miei social per smentire quanto emerso sino ad ora anche perché comprenderete che sono immerso nel lavoro e, soprattutto, interessato a gestire al meglio la mia situazione personale perché sono un padre! Ho demandato tutto ai miei avvocati che stanno procedendo a depositare le relative querele!
post di Grignani.
Vi abbraccio forte. Ci sentiamo e ci vediamo prestissimo