Can Yaman con la sua Associazione “Can Yaman for Children” si unisce al Christmas World. L'attore ha inaugurato la manifestazione il 4 dicembre.
Dal 4 dicembre al 9 gennaio, l’Auditorium Parco della Musica ospita Christmas World, la più grande mostra esperienziale volta a celebrare il Natale. All’inaugurazione presente l’attore di fama internazionale Can Yaman.
Christmas World vuole promuovere le differenze culturali e attraverso un percorso espositivo è possibile respirare l’aria natalizia di tutti i Paesi del mondo. Can Yaman è stato presente il 4 dicembre all’inaugurazione. Inoltre Can con la sua Associazione “Can Yaman for Children” si unisce al Christmas World per una buona causa: raccogliere fondi per donare al Reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma un macchinario per la cura dei bambini.
“Il mio sogno più grande? Quello di poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare”.
Ha spiegato Can Yaman.
Can Yaman è a Roma anche per presentare il suo primo libro “Sembra strano anche a me” autobiografia intima e privata. L’opera vuole essere un ritratto inedito che svela l’infanzia e la giovinezza di Can. Per tutta Italia sono stati organizzati dei firmacopie con Can Yaman rispettando tutte le norme anti-covid attualmente in vigore.
Grazie al Christmas World ci ritroviamo trasportati nelle atmosfere natalizie di Roma e non solo. Infatti è possibile passeggiare nel cuore di Berlino, perdersi nel mercato di Londra con vista sul Big Ben o lasciarsi affascinare dalla magia di Parigi. All’appello non può mancare New York e la pista di pattinaggio sul giaccio del Rockefeller Center. Immancabile meta è il Polo Nord con la casa di Babbo Natale, ricreata da abili scenografi con un tocco di originalità.
L’innovativo format, creato da Lux Eventi s.r.l., si rivela un contesto educativo e di continua scoperta, con spettacoli natalizi che si susseguiranno con una vera e propria programmazione quotidiana. In programma al Christmas World: il musical “La Regina dei Ghiacci” tratto dal racconto di Hans Christian Andersen, parate e sfilate di majorettes, cori gospel, spettacoli di danza e di magia, performers, acrobati, spettacoli su ghiaccio, musica live con le cover degli artisti che hanno cantato il Natale e molto altro ancora. Ogni giorno Babbo Natale attraversa il villaggio in compagnia dei suoi elfi a bordo di un trenino per salutare tutti i bimbi del villaggio. Workshop ludico-esperienziali permetteranno ai più piccoli di imparare, divertendosi, i valori della filiera del cibo e delle cinque R: Riuso, Riciclo, Riduzione, Raccolta e Recupero.