Levante ospite a Radio Deejay ha raccontato la sua visione dell'amore e del suo attuale fidanzato. Inoltre si è espressa anche sul su ex Diodato. Ecco cosa ha rivelato la cantante di Tiki BomBom.
Levante, artista italiana molto amata è musa ispiratrice di “Fai rumore” canzone in gara al Festival di Sanremo portata da Diodato. Infatti in passato i due artisti si sono amati follemente, ma ora le loro vite si sono divise. A quanto sembra Levante non è disposta a tornare con Diodato ed ora è felicemente fidanzata. Ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni fate a Radio Deejay.
Nessun ritorno di fiamma tra Diodato e Levante, chi sperava che dopo il Festival di Sanremo i due artisti sarebbero tornati insieme, rimarrà deluso. Infatti Diodato e Levante ormai hanno intrapreso strade diverse, quindi la bella cantante siciliana ha rifilato un bel due di picche al vincitore del Festival.
La cantante di Tiki BomBom ospite a Radio Deejay si è raccontata senza filtri e ha parlato anche del suo attuale fidanzato, che non fa pare del mondo dello spettacolo ed è siculo come lei.
Sono felicemente fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Suonava la batteria da ragazzo, ma adesso non c’entra nulla con questo mondo. È della mia isola, un siculo, e ha gli occhi azzurri. Sono molto materna, quando vedo i bambini degli altri mi entusiasmo molto. Con i fidanzati a volte sono materna.
Ha raccontato Levante ai microfoni di Radio Deejay.
Levante: “Non è facile essere fidanzati con me, ci vuole pazienza”
Non è facile essere fidanzati con me, perché sono sempre via. Sono molto concentrata sul lavoro, sono stacanovista, lo ammetto. Amo lavorare, quando smetto di scrivere un libro ne scrivo subito un altro. Quando smetto di registrare un disco ne registro un altro. Con me ci vuole tanta pazienza, non è semplice ma quando c’è l’amore si fa tutto.
Ha spiegato la cantante a Radio Deejay.
Domenica scorsa Levante è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e si è espressa anche sulla vittoria di Diodato al Fstival.
Io sono felicissima che Antonio abbia vinto, perché lo conosco e se lo merita. Credo che sia una delle voci più belle in Italia, canta così da sempre e finalmente l’Italia intera si è accorta di lui e lo ha applaudito.
Levante a Domenica In.