Ciao Fabri, serata dedicata a Fabrizio Frizzi: biglietti, ospiti e scaletta dell'evento che si svolgerà domenica 25 agosto 2019 nella suggestiva cornice dell’Arena della Versilia di Cinquale e il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro Onlus di Candiolo.
Ciao Fabri è la serata dedicata a Fabrizio Frizzi con tanti ospiti e artisti del mondo dello spettacolo e dello sport che si svolgerà domenica 25 agosto 2019 nella suggestiva cornice dell’Arena della Versilia di Cinquale e il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro Onlus di Candiolo.
Ciao Fabri: gli ospiti
Ad inaugurare la serata, alle ore 19.30, tre giovani cantanti che performeranno sul palco prima dell’inizio dello show fissato alle 21.00: Giulia Mutti, tra i finalisti della passata edizione di Sanremo Giovani (ecco la video intervista a Giulia Mutti di Bellacanzone realizzata a Sanremo), Maria, nome d’arte della cantante Valentina Egrotelli, Zic, giovane cantautore uscito dalla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi e il chitarrista e cantautore Matteo Gravante.
Si alterneranno sul palco della serata condotta da Paolo Belli (accompagnato dalla Big Band) e Daniele Battaglia: Paolo Vallesi e Band, Samanta Togni e Samuel Peron, Andrea Mingardi, Federico Moccia, Roberto Ciufoli, Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli, Gianni Ippoliti, Sandro Giacobbe, Cecile e Alys.
Nel corso dell’evento verranno inoltre consegnati i Premi Fabrizio Frizzi per cinque diverse categorie, che riassumono le grandi passioni di Fabrizio. Questi i vincitori scelti dalla Giuria presieduta dallo storico direttore di Rai 1, Mario Maffucci:
- GIANCARLO ANTOGNONI per lo Sport
- VALERIA SOLARINO per il Cinema
- FRANCO DI MARE per la TV
- MIRKOEILCANE per la Musica
- EDY ANGELILLO per il Teatro
Un premio speciale “Per la Simpatia e per la Comicità” è stato assegnato a MASSIMO BOLDI, speical guest della manifestazione.
Ciao Fabri: i biglietti
“Regaleremo al pubblico una serata indimenticabile di musica e spettacolo. Mi auguro che questo possa diventare un appuntamento annuale, perché Fabrizio amava divertirsi e far del bene. Un ringraziamento particolare va a Fabio Frizzi, per avermi fin da subito supportato in questa iniziativa. Ringrazio inoltre Gianluca Pecchini della Nazionale Cantanti insieme a tutto il suo staff, Igor Cino di Ballandi Multimedia, Daniele Mignardi, e Desirée Corradetti della sua struttura di Comunicazione, che hanno, insieme a me, sacrificato parte delle loro vacanze per costruire questa bella e importante serata”, ha dichiarato Simone Barazzotto, ideatore della serata.
I biglietti sono disponibili in prevendita sul portale Vivaticket.it e presso le seguenti biglietterie:
- Arena della Versilia tutti i giorni dalle 10 alle 20
- Number One dischi – via Duca d’Aosta Forte dei Marmi
- Viaggi di Mare – p.za Pellerano Marina di Massa
- Info Green Point – viale IV Novembre Cinquale