Site icon Bellacanzone

Come sta Luke Perry dopo l’ictus? Gli aggiornamenti

Addio a Luke Perry: l'attore è morto in seguito all'ictus

Come sta Luke Perry dopo l'ictus? Gli aggiornamenti sullo stato di salute dell'attore noto per il personaggio di Dylan nella serie tv cult degli anni Novanta Beverly Hills 90210. L'attore ha avuto il malore giovedì 28 febbraio 2019 e colleghi, amici e fan sono in trepidante attesa di sapere come sta davvero. Ecco le prime notizie che arrivano dall'ospedale.

Come sta Luke Perry dopo l’ictus? La notizia del malore avuto dall’attore ha sconvolto tutti, soprattutto i fan della serie cult anni Novanta Beverly Hills 90210 in cui lui vestiva i panni del fascinoso Dylan. A quasi 24 ore dalla fuga di notizie TMZ ha parlato con i familiari e con un portavoce dell’attore americano.
Stando a quello che fa sapere il noto sito di gossip e riporta Bitchyf, sembra che l’attore sia in coma indotto dagli stessi medici.

Il suo ufficio stampa invece ha parlato di stato di sedazione profonda: “Ci hanno riferito che l’ictus che l’ha colpito era devastante e che adesso si trova in coma. Le fonti collegate a Luke dicono che i medici hanno optato per il coma farmacologico. L’ictus ripetono tutti che era davvero forte. Quando i paramedici sono arrivati a casa sua era ancora cosciente, ma le sue condizioni sono peggiorate subito per questo è stato ricoverato in ospedale. Un membro della famiglia di Luke Perry ci conferma che lui si trova in coma, mentre un suo rappresentante dice che è in uno stato di sedazione profonda“.

“Amico mio. Ti stringo forte e ti do la mia forza”, così Shannen Doherty è stata una delle prime a mandare in Rete un messaggio dedicato all’amico e collega. E sul web si legge anche il messaggio di un altro ex di Beverly Hills 90210, Ian Ziering, ovvero Steve: “Non ho parole per esprimere il dolore che ho nel cuore. Diciamo tutti una preghiera per la sua guarigione”.

Luke Perry ha vestito i panni di Dylan McKay dalla prima alla sesta stagione della famosa serie tv e poi di nuovo nella nona e nella decima. Vero sex symbol del gruppo, Dylan è in realtà un ragazzo molto solo e pieno di problemi. I genitori si sono separati da anni e il padre Jack è vicino agli ambienti della malavita. Per questo perde la vita in un attentato lasciando a Dylan delle ingenti ricchezze e un vuoto altrettanto grande, colmato solo in apparenza dalla dipendenza dall’alcool.

Sempre diviso tra Brenda e Kelly, Dylan si innamorerà di Antonia “Toni” Marchette, unica figlia di colui che scoprirà essere il mandante dell’omicidio del padre. La sposa per poi vederla morire poco dopo, uccisa dai soliti sicari di Marchette in un tragico scambio di persona. Dylan lascia così Beverly Hills per raggiungere Brenda a Londra (visto che la Doherty aveva lasciato la serie nella quarta stagione).

Torna inaspettatamente per sconvolgere la vita di Kelly, da lui mai dimenticata. Scopre che il padre in realtà non è mai morto, ma è stata tutta una messa in scena dell’FBI per farlo entrare in un Programma protezione testimoni per difenderlo da alcune persone che volevano ucciderlo.