Dolly Parton lancia la nuova challenge sui social che diventa virale in pochissimi giorni. Ecco chi ha inventato il tormentone del collage social con le nostre versioni su Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder.
In questi giorni i Social Network sono stati letteralmente invasi dalla nuova challenge di Dolly Parton. Questa nuova sfida mostra le nostre 4 versioni su quattro social diversi: facebook, instagram, tinder e linkedin. Ecco chi ha inventato la challenge e perché.
Dunque la nuova moda del web è la Dolly Parton challenge, che è diventata virale in pochissimo tempo. La sfida consiste nel mostrare 4 foto che rappresentano il nostro modo di essere sui 4 social principali differenti. infatti nel collage fotografico troviamo la nostra versione di Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. Da quanto possiamo notare si va dal social “più serio” a quello “più giocoso” e quindi anche i nostri post cambiano a seconda del network.
Chi è Dolly Parton?
A lanciare questo tormentone virale è stata Dolly Partn, la mitica “Zia Dolly” di Hannah Montana, alias, Miley Cyrus. Dolly Parton è una star musicale a livello mondiale per il genere country e forse molti di noi la ricordano per essere stata la zia pazzerella di Hannah Montana nella serie omonima. Inoltre Dolly nella vita reale è la madrina di Miley Cyrus, dunque non solo nella fiction ma le due dive si amano anche nella realtà.
La Parton quindi è stata la prima a pubblicare il collage sul suo profilo Instagram con la seguente didascalia “Get you a woman who can be it all”. Il messaggio lanciato dunque è un manifesto in cui si afferma che possiamo essere più cose contemporaneamente. Da momento del suo post il web è stato invaso dalla #DollyPartonChallenge e tutto il mondo sta partecipando alla sfida nei modi più creativi.
Anche altre star hanno appoggiato l’iniziativa della Patron pubblicando il loro collage: in testa troviamo Miley Cyrus, Ophra, Ellen Degeneres e altri. Ma la challenge sta spopolando anche in Italia e anche Luciana Littizzetto, il duo Benji e Fede, Roby Facchinetti, Bruno Barbieri e tantissimi altri hanno postato il loro collage sui social.
Ovviamente poi la sfida è degenerata e ha coinvolto non solo tantissime persone, ma si è estesa a animali, cibo, oggetti in generale. Chissà quale sarà la prossima evoluzione di questa challenge lanciata sui social.