“Eh Giovanni, non vado nemmeno io dal barbiere”, il fuori onda virale di Mattarella (Video)

Mattarella: su Youtube gli errori del discorso alla Nazione - Video delle gaffe fatte durante la registrazione del video agli italiani, pubblicato per sbaglio sul canale ufficiale "Presidenza della Repubblica Italiana Quirinale" e che in pochi minuti ha superato 2mila visualizzazioni.

Venerdì 27 marzo 2020 Sergio Mattarella ha fatto un discorso alla Nazione per tranquillizzare tutti gli italiani sulla situazione nel nostro Paese.

“Sono indispensabili ulteriori iniziative comuni, superando vecchi schemi ormai fuori dalla realtà delle drammatiche condizioni in cui si trova il nostro Continente. Mi auguro che tutti comprendano appieno, prima che sia troppo tardi, la gravità della minaccia per l’Europa. La solidarietà non è soltanto richiesta dai valori dell’Unione ma è anche nel comune interesse”, ha dichiarato in un video diffuso sul web e in televisione.

Peccato però che inizialmente su Youtube sia stato caricato un video sbagliato con tutti gli errori fatti da Mattarella durante la registrazione del discorso. Ovviamente ora le immagini non sono più online sui canali ufficiali, tuttavia sui social network stanno facendo il giro del web: