Elodie ai microfoni di Radio2 racconta cosa è successo davvero tra lei e Marco Masini. Qui il racconto di Elodie con tutta la verità sulla lite con Masini avvenuta dietro le quinte del Teatro Ariston a Sanremo.
Elodie in gara al Festival di Sanremo 2020, è al centro dei Media per la lite avuta con il cantante Marco Masini, anche lui in gara al Festival. Ecco tutta la verità sulla lite tra i due cantanti e le dichiarazioni di Elodie a Radio2.
Ospite nel programma di Luca Barbarossa, Elodie si è lasciata andare e ha confessato cosa è successo davvero dietro le quinte del Teatro Ariston. Infatti la cantante ha affermato che Marco Masini le ha fatto body shaming 5 minuti prima di esibirsi in gara al Festival di Sanremo. La cantante di Andromeda ha anche dichiarato di esserci rimasta malissimo e di essere molto arrabbiata con Masini.
Elodie racconta cosa è successo tra lei e Marco Masini
Masini è un bravissimo uomo, ma io mi sono stancata di dovermi difendere dalle persone che pensino che io non mangio. Io mangio Basta!! Io sono iperattiva, tu mi vedi leggermente magra e mi dici “è però devi mangiare”, come se io avessi un problema alimentare. Non è da stronzo?! Con Masini ci siamo incontrati a TV, Sorrisi e Canzoni per la copertina e mi fa: “Comunque mangia eh”, gli ho risposto “Io mangio Marco” e lui “mangiati la Nutella”. Gli rispondo “io mangio tesoro”. Io sono complessata per la mia magrezza, gli dico di farla finita, ma poi quando ci rincontriamo all’Ariston prima di esibirmi, mi guarda e mi fa: “Però devi mangiare”, sorridendomi, io gli rispondo che mangio. Me lo ripete più volte 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa. Sono arrabbiata con Marco Masini, ci voglio fare pace, ma ora non sono pronta. Io ci rimango malissimo per queste cose, tutti i giorni mi peso e penso “Quando ingrasso?”.
Ha raccontato Elodie ai microfoni di Radio2.
Ricordiamo che la cantante ha da poco pubblicato il suo nuovo lavoro discografico “THIS IS ELODIE” suo terzo album. Questo nuovo disco rappresenta il punto d’arrivo di un percorso di ricerca e di studio intrapreso circa due anni fa che l’ha portata ad essere la cantante e la donna di oggi. Inoltre a meno di due giorni dalla pubblicazione, “Andromeda” ha collezionato più di 250 mila stream, debuttando #5 in Top50 Italia di Spotify e #2 su Apple Music. Questo rappresenta il miglior esordio di sempre per Elodie nel mercato musicale.Inoltre la performance di Elodie di martedì 4 febbraio sul palco del Teatro Ariston è stata apprezzatissima. Infatti il video dell’esibizione ha totalizzato più di 900 mila volte su YouTube, posizionandosi come la seconda esibizione più vista di questo Festival.