Giordana Angi insegna a sua sorella Elisa a fare musica! Le due sorelle sono legatissime e condividono la passione per la musica. Ecco le foto.
Giordana Angi con il suo album “Casa” ha sottolineato quanto sia importante il calore della famiglia. Ogni volta che ne ha l’opportunità la cantante scappa tra le mura domestiche per riabbracciare i suoi cari. La sorella minore Elisa Angi ha mostrato una particolare attitudine alla musica e Giordana è scesa subito in campo per insegnarle i trucchi del mestiere. Ecco le foto e il post di Giordana Angi e sua sorella Elisa immerse nella musica.
Elisa Angi è la sorella più piccola della cantante di “Amami Adesso”, ma di lei non si hanno molte notizie. La somiglianza fisica tra le due è davvero notevole, infatti hanno lo stesso sorriso. Sorriso che rivela la voglia di inseguire i sogni e la voglia di farcela. Le due sono legatissime e come dice il proverbio “Buon sangue non mente”. Infatti Elisa ha la stessa passione di sua sorella, passione che si chiama Musica.
Qualche giorno fa Giordana Angi e sua sorella sono state protagoniste di un tenero scatto postato proprio dalla seconda classificata ad Amici. Nella foto le sorelle sono alle prese con la musica e dalla didascalia apportata si capisce che anche Elisa ha la musica nel sangue e sta sperimentando qualcosa insieme alla cantautrice romana.
“Nuovi Talenti crescono” scrive Giordana, chissà se anche Elisa seguirà le orme della sorella affermandosi in campo musicale. Di certo Giordana è un insegnante fantastica che può trasmetterle con amore e dedizione tutto il suo sapere. Al momento non sappiamo se Elisa stia lavorando ad un singolo d’esordio.
Portare in vacanza mia sorella era uno dei miei sogni e non troverei eguale soddisfazione in nessun’ altra cosa. È un po’ come ricompensarla di tanti piccoli vuoti, è un po’ come farle capire che su di me può contare, è un po’ come dirle “non ti preoccupare”, andrà tutto bene. Abbiamo condiviso tanto e sono proprio quei momenti che ci accomuneranno per sempre.
Racconta Giordana Angi in un post di agosto 2019
Sognate, non smettete mai.
Far stare bene chi amiamo è impagabile.
Il talento della cantautrice romana è innegabile, il suo modo di scrivere così vero, reale, appassionato accompagnato dalla sua voce ha fatto breccia nel cuore di tutti. Ad oggi è una delle cantautrici più amate e brave del panorama musicale italiano attuale. Ricordiamo che Giordana Angi è in rotazione radiofonica con il suo ultimo singolo “Amami adesso” (qui potete votarlo come tormentone dell’estate 2020) del quale ha riproposto una versione speciale sui social.