Site icon Bellacanzone

Giulia De Lellis attrice nella nuova serie in onda su Witty TV

Giulia De Lellis attrice nella nuova serie in onda su Witty TV

Dopo aver pubblicato un libro, Giulia De Lellis fa il suo esordio come attrice. Tutte le info e i dettagli all'interno del nostro articolo.

Influencer, modella, personaggio televisivo, “scrittrice” ed ora anche attrice: Giulia De Lellis è un vulcano di energie.

Chi è Giulia De Lellis?

Per chi non la conoscesse, Giulia è una ragazza di 23 anni nata vicino a Roma che conta ben 4,3 milioni di follower sul suo account Instagram.

Dopo essersi iscritta alla facoltà di scienze della formazione presso l’Università degli Studi di Roma Tre, abbandona gli studi in quanto si fanno sempre più numerosi gli impegni nel mondo dello spettacolo. Si fa subito notare all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi grazie alla sua bellezza e ad una spiccata loquacità viene scelta dal tronista Andrea D’Amante con cui vive un’intensa storia d’amore terminata circa un anno fa, in seguito ai numerosi tradimenti commessi da Andrea.

Nel 2017 partecipa come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello VIP, durante la quale si scontra ripetutamente con l’opinionista Alfonso Signorini (con cui si è riappacificata in seguito). Ha preso poi parte a diverse campagne pubblicitarie, collaborando per esempio con Tezenis e Maybelline.

Dopo aver collaborato con Bikini Lovers ed aver messo online una sua linea di costumi  ha creato insieme alla mamma e la zia una linea di abbigliamento con la vendita online dei suoi capi, interamente fatti a mano e rigorosamente made in Italy. Nel 2019 ha scritto, in collaborazione con la scrittrice Stella Pulpo, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza! edito da Mondadori vendendo più di 53mila copie in una settimana, risultando così l’opera letteraria di lancio più venduta in Italia negli ultimi due anni. Polemiche (stupide talvolta) a parte, questi sono i piccoli grandi traguardi raggiunti da Giulia De Lellis che ora debutterà in una web-serie. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Una vita in bianco

Questo il titolo della prima web serie prodotta dalla Società di produzione televisiva RTI Fascino di Maria De Filippi. I protagonisti di questa serie indirizzata ad un target prevalentemente giovanile sono appunto Giulia De Lellis, affiancata da attori ormai abbastanza affermati come Ludovica Bizzaglia e Luca Turco.

Amori, gossip e nottate interminabili passate a guardare serie tv invece di studiare per gli esami che incombono, questa sembra essere l’estrema sintesi di una serie che si prevede già virale.  Mentre la Bizzaglia si divide tra prime cinematografiche e palestra, Luca Turco è tornato da poco da un viaggio a Praga con la sua collega nonchè fidanzata Giorgia Gianetiempo (che interpreta il personaggio di Rossella in Un posto al sole); Giulia De Lellis invece si è presa una “pausa” ed è volata a Singapore con il fidanzato Andrea Iannone.

Non ci resta che aspettare dunque il 22 ottobre per vederli tutti e tre insieme.