Site icon Bellacanzone

Irina Shayk ha smesso di seguire Lady Gaga su Instagram per gelosia?

Irina Shayk ha smesso di seguire Lady Gaga su Instagram per gelosia?

Irina Shayk ha smesso di seguire Lady Gaga su Instagram per gelosia? Ecco cos'è successo dopo la famose notte degli Oscar 2019 in cui il fidanzato Bradley Cooper e Miss Germanotta hanno duettato, lasciando intendere al pubblico di tutto il mondo una grande intesa.

Dalla notte degli Oscar 2019 non si parla d’altro. Forse dell’esibizione dei Queen insieme ad Adam Lambert? Della vittoria di Rami Malek come Miglior attore protagonista nei panni di Freddie Mercury? In realtà al centro del gossip c’è il presunto triangolo amoroso tra Lady Gaga, Bradley Cooper e Irina Shayk.

Da giorni si parlava di un presunto avvicinamento sentimentale tra i due. Miss Germanotta ha detto addio al manager Christian Carino con cui aveva deciso di sposarsi a Venezia e la “colpa” sarebbe proprio del collega. Già alla cerimonia dei Grammy Award dello scorso 10 febbraio Lady Gaga si era presentata da sola, senza Carino. E molti notarono che la cantante non indossava l’anello di fidanzamento che il manager le aveva regalato. Cos’è successo?

Nella serata degli Oscar l’attore e la cantante si sono esibiti sulle note di “Shallow“, il brano realizzato per la colonna sonora del film “A star is born”, uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 11 ottobre, proprio con protagonisti loro due.

Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare l’intesa tra Gaga e Cooper durante la performance (ecco il video di Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar 2019), con tanto di sguardi languidi a fine canzone. In realtà la modella era lì, tra il pubblico. Anzi. Era seduta proprio in mezzo al fidanzato e alla sua “rivale” e ha anche abbracciato quest’ultima quando ha vinto la statuetta come Miglior colonna sonora (ecco tutti i vincitori degli Oscar 2019).

Eppure qualcosa si è rotto. Irina ha smesso di seguire Lady Gaga su Instagram. E anche su Twitter. C’è chi ha parlato di momento umiliante per lei, che agli Oscar – nonostante non abbia mai smesso di sorridere – sarebbe arrivata stanca dei pettegolezzi sul compagno, che vanno avanti da quando è uscita la pellicola sul grande schermo.

“C’è un fondo di verità quando si dice che Irina sia stanca di Lady Gaga – ha spiegato una fonte del tabloid The Sun che ha riportato la notizia – non è che Lady Gaga non le piaccia o che sia gelosa di lei, è solo che non sopporta più i gossip sulla relazione stretta con Bradley“.