La beauty influencer Sara Vecchi contro il trash

La beauty influencer Sara Vecchi contro il trash: ecco cosa ha detto a Radio Cusano Campus.

Sara Vecchi è indubbiamente una delle influencer più in crescita in questi mesi. Operativa nel settore della bellezza, dove ha iniziato come estetista, è una guru di settore. Merito di una coerenza tra ciò che “predica” e ciò che mostra sul suo profilo Instagram e nelle uscite pubbliche, come dimostra un recente servizio su Il Messaggero in occasione della sua presenza in giuria al NYCanta.In una recente intervista col cantautore Bussoletti, all’interno della sua giungla su Radio Cusano Campus, Bagheera, ha spiegato come combattere il trash. Ecco le testuali parole:
“Io sono un’amante del bello. Quando qualcuno mi chiede qualcosa di osceno, di trash, non riesco a mentire e non penso ai soldi che potrei comunque guadagnare. Per esempio ci sono donne che vogliono delle sopracciglia scure e ad ali di gabbiano che le imbruttirebbero ma non lo capiscono. Io non mi faccio remore e lo dico. Se poi il mio consiglio non viene ascoltato, non mi do per vinta e metto in pratica un trucco che funziona sempre: dico che è una scelta estetica che invecchia e, magicamente, si fermano tutte.”

Il tempo che passa fa paura a tutti, una paura che Sara Vecchi ha imparato ad usare a fin di bene. A vantaggio dello stile italiano.
Ecco il link del podacst dell’intera intervista di Sara Vecchi su Radio Cusano Campus: https://www.radiocusanocampus.it/it/sara-vecchi-influencer-di-bellezza