La Pupa e il Secchione e viceversa, in onda la seconda puntata. Ecco chi sono le 8 coppie della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione presentata da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. Qui tutti i dettagli e le informazioni, nonché i link ai loro profili Instagram!
Martedì 14 gennaio 2020 andrà in onda su Italia Uno la seconda puntata de la nuova stagione de La Pupa e il Secchione e viceversa. Quest’anno lo show Mediaset vede al comando Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani ed è ricco di novità. Ecco chi sono tutte le coppie de La Pupa e il Secchione.
In una villa isolata alle porte di Roma sei giovani secchioni devono insegnare la cultura a sei pupe e due secchione devono impartire lezioni a due pupi. Infatti per questa edizione la trasmissione appare rinnovata in quanto non ci sono solo pupe e secchioni ma anche pupi e secchione.
Nomi protagonisti
La prima coppia in gara è formata da Dario Massa, ragazzone game designer e Martina Evangelista, ballerina. La seconda coppia vede Giovanni Tobia De Benedetti, grande appassionato di Cicerone in compagnia di Carlotta Cocina. Raffaello laureato in medicina fa coppia con la bella Angelica Preziosi, mentre Giovanni Boni 18enne brizzolato fa coppia fissa con Martina Fusco, concorrente a Ciao Darwin 8.
Andrea Santagati, giovane maestro di scacchi dovrà trasmettere il suo sapere a Martina Di Maria. L’influencer Stella Manente è invece affidata alle sapienti mani dell’informatico Lorenzo De Laurentis.
La secchiona Florencia Lourdes Genna ha il compito di istruire Mariano Catanzaro, già noto al pubblico televisivo per essere stato tronista a Uomini e Donne. A concludere le coppie sono Maria Assunta Scalzi e il “pupo” Stefano Beacco.
Profili Instagram
- Stella Manente, @stella.manente.official
- Angelica Preziosi, @angelica_preziosi_
- Carlotta Cocina, @__situation__
- Marina Evangelista, @mari_princess
- Martina Fusco, @fusco__martina
- Martina Di Maria, @martina_di_maria_official
- Florencia Lourdes Genna, @florencia.lourdes.genna
- Maria Assunta Scazi, @la_scalzi
- Mariano Catanzaro, @mariano_catanzaro
- Stefano Beacco, @stebeacco