Luigi Favoloso: tutti i dettagli sulla misteriosa scomparsa

Luigi Favoloso, sarebbe scomparso nel nulla. Le ultime tracce risalgono al 29 dicembre 2019. Ecco tutti i dettagli sulla scomparsa di Luigi Favoloso e l'appello della madre a Storie Italiane. Qui tutte le informazioni.

Nelle ultime ore Luigi Favoloso è al centro di tutto il web e della tv, in quanto sarebbe scomparso nel nulla facendo perdere tutte le sue tracce. Ecco i dettagli sulla misteriosa scomparsa di Luigi Favoloso ex di Nina Moric.

L’imprenditore napoletano secondo le testimonianze e le dichiarazioni dei parenti sarebbe scomparso da circa 10 giorni. Infatti le sue ultime tracce risalgono al 29 dicembre 2019, dopo tale data il buio. A dare la notizia è stato il suo amico e paparazzo Alex Fiumara che ha lanciato un appello a chiunque avesse notizie.

“Da circa 10 giorni è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico risalirebbe al 29 /12 /2019 da Torre Del Greco ( Napoli). Si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici me compreso”

l’appello di Alex Fiumara

Le dure parole della mamma di Luigi Favoloso in studio da Eleonora Daniele

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso è stata la prima a dare l’allarme della scomparsa del figlio. Inoltre la donna è stata ospite nella trasmissione Tv Storie Italiane di Eleonora Daniele. Qui la madre di Favoloso ha fatto un appello addolorato ed ha dichiarato che Luigi Favoloso e Nina Moric hanno litigato fortemente di recente prima della scomparsa. Inoltre la mamma di Favoloso non ha apprezzato le Instagram Stories della Moric e non ha speso buone parole per la modella ex di Corona.

“Ho paura che sia successo qualcosa. Non mi interessa quello che pensa Nina. Questi pettegolezzi che fa non mi interessano. Se fosse stato come dice lei Luigi me l’avrebbe detto. Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato. Il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la tv, senza uscire. Non importa dove sia, spero stia bene. Voglio sapere questo. Luigi torna a casa, facci avere tue notizie, ti voglio bene”.

Queste le parole di Loredana Fiorentino a Storie Italiane.

Nina Moric infatti attraverso una storia su Instagram ha lasciato intendere che la scomparsa di Luigi Favoloso non sia casuale. Infatti secondo le parole della Moric Favoloso sarebbe sparito di proposito, volontariamente per vedere se realmente qualcuno tiene a lui.

“Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e fare preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”

Nina Moric su Instagram