E' di poco fa la notizia che riguarda la scomparsa di una delle protagoniste del Trono Over, probabilmente a causa del Coronavirus.
Lutto a Uomini e Donne
É di poco fa la notizia della scomparsa di una delle protagoniste del Trono Over di “Uomini e Donne”, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi ed in onda ogni pomeriggio su Canale5. La signora scomparsa è Maria S., nota ai più per l’iconica scena “Mettiti in ginocchio”.
A dare il triste annuncio è stata un’altra dama del programma, Anna Tedesco. In una Instagram Story infatti, la Tedesco ha comunicato il lutto. La causa del decesso sarebbe da ricondurre al Covid-19, ma al momento non c’è piena certezza, restiamo quindi in attesa di notizie più accreditate e dettagliate. Nel mentre vogliamo ricordare la signora Maria S. con questa divertente scenetta, ormai divenuta famosa.
Tristezza e commozione sui social
La notizia non ha lasciato indifferenti i fan di Uomini e Donne, sono tanti infatti i commenti affettuosi rivolti alla simpatica dama del Trono Over. “ICONICA . Ci mancherà ?“, “Indimenticabile. RIP“, “Sognavo un suo ritorno 🙁 “, “Era fantastica” e ancora “RIP mi dispiace tantissimo.. era una bella persona” scrivono alcuni utenti sui social. Di seguito il messaggio con cui Anna Tedesco ha dato la drammatica notizia:
Il programma in lutto
Al momento nessuno, all’interno della redazione di Uomini e Donne, si è espresso riguardo a questa triste notizia. Sicuramente nelle prossime ore lo staff di Maria De Filippi si stringerà attorno al dolore della famiglia della signora Maria S., divenuta nel tempo una delle dame più famose del parterre del Trono Over. La redazione ha da sempre mostrato una grande vicinanza a chi partecipa al programma, formando una vera e propria famiglia.
Programma inoltre che sta continuando a riscuotere un grande successo. Basti pensare che negli ultimi giorni ha raggiunto numeri pazzeschi con 3.009.000 di telespettatori medi nella giornata di martedì pari al 21,81% di share.
-Se hai perso l’ultima puntata di “Uomini e Donne” andata in onda siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di Mediaset Play, proprio l’episodio trasmesso del 24 novembre. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook. In attesa della puntata di domani in onda alle 14:45 su Canale 5 non possiamo non porgere le nostre più sentite condoglianze ai familiari e agli affetti più cari di Maria S.