Lutto per Stefano De Martino, è morta la nonna

Grave lutto per Stefano De Martino: la nonna è morta dopo una caduta domestica. Oggi i funerali nella chiesa Spirito Santo di Torre Annunziata.

Lutto per Stefano De Martino

È scomparsa ad 85 anni la nonna di Stefano De Martino a cui il conduttore era molto legato. La causa è da rinvenire in un brutto incidente domestico che purtroppo non le ha lasciato scampo. La signora Elisa è stata infatti ritrovata senza vita da alcuni familiari, all’interno della sua abitazione a Torre Annunziata, luogo di nascita dello stesso Stefano. I soccorsi purtroppo non sono serviti a nulla. Al momento non vi è stato alcun commento da parte della famiglia né del famoso nipote, che è attualmente alla conduzione di “Stasera tutto è possibile”, il programma di prima serata su Rai 2. Solo qualche anno fa (2016), Stefano aveva perso anche il nonno, poco dopo aver festeggiato 50 anni di matrimonio. In quella occasione Stefano volò a Torre Annunziata, lasciando Ibiza dove si trovava per trascorrere le vacanze col piccolo Santiago. Lo scorso anno, in occasione di una delle numerose ospitate nel salotto di Mara Venier (“Domenica In”), il ballerino aveva dichiarato:

“Mio nonno mi manca tanto, ogni tanto passo a casa di mia nonna e quando mi siedo sulla sua sedia, lo sento che è là con noi. Era il classico capo famiglia, risolveva qualsiasi problema”.

Queste le sue parole.

Lo speciale legame con la nonna

Il silenzio di Stefano De Martino si sta facendo assordante ed i fan sono preoccupati per lui. Con la nonna il giovane conduttore napoletano aveva un rapporto davvero speciale. Più volte la signora Elisa era apparsa sai sui social sia in collegamento televisivo con il nipote. Durante le ultime festività natalizie, Stefano aveva fatto visita all’amata nonna. Il ballerino napoletano le aveva regalato un cesto pieno di articoli alimentari di prima qualità, quali funghi, cavoli, ciliegie ed altra frutta e verdura. “Sei contenta?” – gli aveva chiesto Stefano – “Assai”, aveva risposto la nonna sorridente mentre cominciava a sgranocchiare qualcosa. In seguito la nonna, vestita di rosso, aveva registrato un video di auguri per i numerosi follower del nipote (4,3 milioni su Instagram e quasi 1 milione su Facebook). Eccoli in uno dei tenerissimi video pubblicati da Stefano sui proprio canali social.

Il funerale di nonna Elisa è previsto nella giornata di oggi sabato 6 febbraio nella chiesa Spirito Santo di Torre Annunziata, a Napoli, città Natale dell’ex ballerino di “Amici”. Al momento tuttavia non ci sono altri aggiornamenti e la famiglia rimane chiusa nel proprio dolore.