E intanto l'ormai ex fidanzata Giorgia Soleri rivela: "Io e Damiano non eravamo una coppia monogama"
“Gossip”, come la canzone dei Maneskin. Di questo si tratta. No, non vi parleremo dell’ultimo album, dell’ultima canzone o dell’ultimo concerto bensì di banali pettegolezzi che, perché no, arricchiscono la cronaca rosa di questi giorni. Il protagonista è Damiano David, frontman della band romana ormai famosa in tutto il mondo. Cos’è accaduto? Adesso vi spieghiamo tutto nei dettagli.
Nella giornata di ieri 8 giugno, sui social è cominciato a circolare un video di Damiano David in discoteca mentre baciava una ragazza. No, no la fidanzata Giorgia Soleri ma un’altra ragazza, capelli molto più chiari. Insomma, non era lei. Poco dopo lo stesso Damiano è intervenuto via social chiarendo tutto:
Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevano gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento. Damiano
Le parole di Damiano su Instagram.
A quel punto è iniziata la “caccia” al nome della ragazza interessata. Sapete chi è? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Indice
Martina Taglienti conosceva Damiano David già da anni: andava a scuola con Victoria
Pare che Martina Taglienti, questo il suo nome, conoscesse Damiano David già da diversi anni. Innanzitutto lei andava a scuola con Victoria, la bassista della band, e comunque conosceva la band da tempo, prima ancora che diventassero così famosi. Già nel 2017, infatti, partecipò al videoclip di “Ricovery”, una canzone contenuta nel primo album del gruppo. Non solo. Basta curiosare sui social per trovare alcuni commenti di Damiano sotto i post di Martina: “Ti amooooo“, oppure: “Posso dire che sei la mia fidanzata?“. Erano solamente battute? Può darsi. Certamente adesso hanno un sapore totalmente diverso. Ad ogni modo, quello che sappiamo su Martina Taglienti è anche ha 22 anni, che è di Roma e nella vita fa la modella.
Giorgia Soleri rompe il silenzio
Solo poco fa, oggi 9 giugno, anche Giorgia Soleri ha deciso di parlare. Ecco cosa ha detto:
-Trovo che poter vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo sia bellissimo e arricchente per sé e per tutte le persone che, in modi diversi, si rapportano a noi. Non considero l’esclusività un valore (al contrario lo è l’inclusività) motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama. Mi rendo conto che per alcuni può essere complesso da comprendere, ma il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con altre persone non è il fulcro del problema. Non lo era prima, per nessuno dei due, non vedo come potrebbe esserlo ora. Per tutelarci però in questo momento delicato fatto di enormi cambiamenti, avevo esplicitamente chiesto di avere un po’ di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui (per evitare articoli su articoli di supposizioni e insinuazioni) avremmo comunicato di non essere più una coppia, cosa che doveva succedere oggi. Non è andata così, e il problema nasce da questo. Ma per quanto io sia arrabbiata, ferita e delusa non posso non considerare la nostra natura umana, fatta di tentativi ed errori. Avrebbe potuto evitare Damiano? Probabilmente sì. Come io avrei potuto evitare altri errori nel corso di questi 6 bellissimi anni insieme. Siamo umani, fragili, vulnerabili. Sbagliamo, inciampiamo, cadiamo e ci rialziamo. Le nostre relazioni sono universi infiniti e complessi, e giudicarli dall’esterno è impossibile. Mi dispiace vedere come per tanti sia invece incredibilmente facile e veloce, quando a viverlo sono persone sotto i riflettori. Non siamo cartonati, ma carne ed ossa, sentimenti e paure. Soffriamo e ridiamo come chiunque. Vi chiedo solo di aver rispetto di noi come persone e di questo amore che è stato fortissimo, intenso e profondo.
Questo il loro ultimo post insieme