Mattias Nalli, il figlio di Tina Cipollari e Kikò diventa rapper - Audio del singolo di debutto del quindicenne pronto a sfondare nel mondo della musica. In realtà lo stesso Mattias ha svelato di aver pensato di partecipare a Uomini e Donne: come potrebbe reagire mamma Tina alla visione del figlio in mezzo a tante corteggiatrici?
Figli d’arte crescono. C’è chi sceglie la stessa strada dei genitori e chi invece decide di far parte sempre del mondo dello spettacolo, seppure in altre vesti. Basti pensare ad Aurora Ramazzotti che ha preferito seguire le orme della madre Michelle Hunziker piuttosto che del padre Eros Ramazzotti, oppure a Cristiano De Andrè che ancora oggi, attraverso i suoi concerti, porta in alto il nome del padre Fabrizio.
Questa volta vi parliamo di Mattias Nalli, nientepopodimeno che il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli. Per i meno avvezzi al mondo del gossip, si tratta della storica opinionista del salotto di Uomini e Donne e dell’ormai ex marito, hair stylist e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.
Quale strada ha scelto il piccolo Mattias? Il primogenito di Tina e Kikò ha solo 15 anni, eppure ha già debuttato nel mondo della musica come rapper con lo pseudonimo Nillas. Il suo primo singolo di debutto si chiama “Universo” e si può ascoltare qui:
La famiglia Nalli in tv
Rispetto al fratello minore Francesco, Mattias Nalli non ha mai fatto parlare di sé sulle riviste di cronaca rosa. Qualche mese fa infatti Francesco ha commentato la relazione del papà con Ambra Lombardo, conosciuta proprio all’interno della casa più spiata d’Italia: “So che mio fratello minore Francesco ha commentato ciò che è successo tra mio padre ed Ambra. Io sono dell’idea che se mio padre è felice, anche io sono felice. Quindi se lui è felice con lei a me non da nessun problema, anzi, sono felice anche io”.
Ma cosa ha detto Francesco? “A me il bacio non è piaciuto, sei una stratega, sei una stratega (urla inquadrando il volto di Ambra, ndr) ha ragione questa (inquadra Karina Cascella, ndr) tu vai a casa vai (inquadra Roberto Alessi, ndr) se lei lo avesse baciato dentro la casa non sarebbe stata una stratega, fai prima a stare zitta, stai zitta, stai zitta, vai a casa (urla rivolgendosi ad Ambra, ndr)”.
Ambra ha spiegato il perché dei suoi atteggiamenti a Domenica Live: “Comprendo la perplessità dei figli ma il tempo vedrà a chi dare ragione. Se fossi stata una stratega avrei iniziato una storia d’amore con Kikò dentro la Casa. Invece non l’ho fatto perché c’era una persona che mi guardava e che ho rispettato. Una volta uscita non sono più riuscita a dimenticare Kikò”. Come prenderà Kikò la reazione del figlio Francesco?