Site icon Bellacanzone

Me Contro Te: quanto guadagnano?

Me Contro Te: quanto guadagnano?

Ecco chi sono i Me Contro Te, gli YouTuber più amati del momento. Il loro film è record di incassi al botteghino spodestando Checco Zalone. Ecco quanto guadagnano Luì e Sofì.

I Me Contro Te sono gli youtuber più amati e di successo del momento. La loro popolarità è esplosa e Luì e Sofì sono in vetta anche alla classifica dei libri più venduti con il loro secondo libro. Ma quanto guadagna questa coppia di Youtuber?

Luì e Sofì, alias i Me Contro Te sono una coppia di ragazzi che come tanti hanno sfruttato il potenziale del web. Infatti i loro video hanno totalizzato milioni di views e ora sono i divi del momento. Nel 2014 hanno aperto il loro canale Youtuber e la coppia di fidanzati da allora non si è più fermata. Ad oggi sono iscritti al loro canale 4,6 milioni di utenti, sono seguiti su Instagram da 1,5 milioni e su TikTok da 1,6 milioni di persone.

Me Contro Te più amati di Checco Zalone

La loro società omonima due anni fa ha incassato ben 513 mila euro, nel 2018 i guadagni si sono quadruplicati arrivando alla cifra di 2,85 milioni di euro. Questi due ragazzi sono le galline dalle uova d’oro, tanto che il loro primo film “Me Contro Te”, è riuscito a spodestare il primato di Checco Zalone che è nelle sale con Tolo Tolo. Infatti in soli 3 giorni il film ha incassato 5 milioni e mezzo di euro, un vero e proprio record. Luì e Sofì sono amati per lo più dai bambini che sono corsi in sala a vedere il film dei loro beniamini. Anche i genitori apprezzano i Me Contro Te perché non propongono contenuti eccessivi o inappropriati.

“Una pietra miliare nell’incontro tra il web e il cinema. Luì e Sofì hanno saputo tradurre il linguaggio YouTube in un coinvolgente racconto cinematografico portando tutti i loro giovanissimi fan nelle sale. Siamo orgogliosi di aver creduto nella forza del loro progetto creativo”.

Barbara Salabè, Presidente di Warner Bros a Affari Italiani.it

Alla prima del film erano presenti in tantissimi, tanto che i ragazzi hanno ringraziato tutti sul loro profilo Instagram ufficiale.

Il contratto con Francesco Facchinetti

Il buon Francesco Facchinetti, che ha naso per il talento ha scritturato i due giovani ragazzi all’interno della su agenzia Newco Management per aiutarli a crescere ancora di più. Ora il loro secondo libro “Il fantalibro dei Me Contro Te” sta vendendo moltissimo, tanto da essere in vetta alle classifiche.