Site icon Bellacanzone

Party estivo Nonpanic: da Filippo Bisciglia a Eva Grimaldi, tutte le star – Foto

Party estivo Nonpanic: da Filippo Bisciglia a Eva Grimaldi, tutte le star - Foto

Venerdì 13 luglio 2018 la Nonpanic (produzione televisiva del gruppo internazionale Banijay, quarta company al mondo nel settore della tv) ha festeggiato un anno televisivo di successi con amici, artisti, autori e collaboratori del mondo del piccolo schermo. Location scelta quella della della penthouse del Palazzo Montemartini, una festa in terrazza, deejay-set musica anni Ottanta a cura di Sonia Rondini, un super buffet e open bar a cura dell’Hotel e tante facce amiche. Tra i vip presenti alla serata Eva Grimaldi, Samuel Peron, Giulia Luzi, Carolina Rey, Saverio Raimondo, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, Attilio Fontana accompagnato da Clizia Fornasier e il piccolo Blu, Simona Borioni in giallo vestita, Benedetta Mazza.

Senza dimenticare il direttore creativo Massimo Righini, Fabio Di Iorio di Rai 2 e l’amministratore delegato Filippo Cipriano. Uno dei suoi motti è quello di Truman Capote È l’errore il giusto condimento che dà al successo il suo dolce sapore. Proprio per questo il nome Nonpanic è scritto in modo sbagliato tutto unito. Tra i tanti programmi prodotti Matrimonio a prima vista, Sbandati, Io sono innocente ed il nuovo Camionisti in trattoria con Chef Rubio.

Proprio lui è stato premiato al Festival della Tv di Benevento come miglior format TV originale. Nello show in questione Rubio torna sulla strada alla scoperta dell’Italia più vera per scovare le leggendarie trattorie dei camionisti. Nelle ultime settimane invece sono iniziate le registrazioni di Chi ti conosce?, nuova trasmissione condotta da Max Giusti ed in onda sul canale Nove a partire da fine agosto. In studio una coppia di concorrenti dovrà indovinare la relazione che lega un personaggio ad altri sette sconosciuti. La vincita della coppia in gara sarà direttamente proporzionale al numero degli abbinamenti corretti fatti, ma riusciranno a portare a casa il bottino solo ed esclusivamente se troveranno l’intruso tra i sette personaggi in gioco.