Paola Caruso, test DNA madre positivo o negativo?

Paola Caruso, test DNA madre positivo o negativo? Nel frattempo la showgirl e la presunta madre biologica Imma saranno ospiti nella puntata di Live - Non è la D'Urso in onda mercoledì 10 aprile 2019 in prima serata su Canale 5, senza i risultati però, visto che ci vogliono 15 giorni per il responso.

Mercoledì 3 aprile 2019 nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso Paola Caruso ha avuto la possibilità di conoscere la presunta mamma biologica, Imma. “È lei, è mia figlia. Me lo sta dicendo il mio cuore”, ha dichiarato la donna prima di incontrare la showgirl. Ma sarà davvero sua madre?

“Mi sono sentita una cosa nel cuore. Mamma mia, dopo 34 anni. Sei bellissima. La storia si ripete. Anche io sono frutto di un amore come Michelino. Come sei bella. Sono scioccata. Non ci credo. Sai quanto tempo ci metti a metabolizzare qualcosa perché sembra che non siano reali”, ha detto Paola dopo averla vista.

34 anni lontane? Le storie sembrano coincidere: Paola viene abbandonata dalla mamma e data in affidamento; Imma al momento del parto scopre da sua madre che la figlia è morta al momento della nascita, ma non ci crede. La donna non crede a quella versione dei fatti, visto che la bimba era nata dal frutto dell’amore con un allora calciatore famoso (di cui non è stata svelata l’identità) che l’aveva lasciata e non era nemmeno a conoscenza della gravidanza. Uno scandalo a quei tempi.

L’ospedale coincide. Il giorno della nascita anche. E se fosse stata solo una bella illusione per entrambe? Dopo l’incontro in diretta nazionale nel salotto di Barbara D’Urso le due si sono sottoposte al test del DNA per capire meglio la situazione e – ovviamente – il responso verrà dato sempre da Barbarella Nazionale? Nel frattempo le due saranno ospiti nella puntata di Live – Non è la D’Urso in onda mercoledì 10 aprile 2019 in prima serata su Canale 5, senza i risultati però, visto che ci vogliono 15 giorni per il responso.

“Mi manca il respiro. Ci sono io con te. Anche se io non sono la tua mamma per te ci sono lo stesso. Sto sognando, datemi dei pizzicotti”, ha detto Imma dopo averla incontrata. Paola ha avuto modo di conoscere anche la sorella Vanessa ed è stata proprio lei a spingere la madre a scrivere alla D’Urso per esprimere tutti i suoi dubbi nei confronti della Caruso che ha riconosciuto come sua figlia naturale fin dal primo momento.