Site icon Bellacanzone

Post Malone sta male? Ecco cos’è successo

Post Malone sta male? Ecco cos’è successo

Post Malone è stato accusato di fare uso di sostanze stupefacenti dopo aver fatto preoccupare i fan. Il cantante ha avuto strani comportamenti sul palco durante il concerto a Nashville. Qui tutti i dettagli e la risposta di Post Malone alle accuse.

Post Malone star internazionale della musica è al centro di una bufera mediatica a causa del suo comportamento. Infatti è stato accusato di fare uso di sostanze stupefacenti dopo aver fatto preoccupare i fan al concerto di Nashville. Ecco nel dettaglio cosa è successo e la risposta del rapper alle accuse.

A Nashville in Tennessee Post Malone si è esibito con un concerto straordinario, ma tutti i suoi fan sono rimasti a bocca aperta. Infatti i fan hanno testimoniato che il cantante durante la performance fosse in uno stato alterato e hanno insinuato che Post Malone avesse fatto uso di droghe. Negli ultimi concerti il rapper ha fatto preoccupare moltissimo il suo pubblico per via delle pupille dilatate e rotanti, occhi semichiusi, cadute e comportamenti molto strani sul palco.

Fan preoccupati per la salute del rapper 24enne

Tante sono le persone che sui Social Network hanno fatto un appello al rapper stesso e al suo team. Infatti tanti sono stati i post e i tweet con video che mostrano il cantante in stato alterato sul palco accompagnati da parole amorevoli e preoccupate nei suoi confronti.

Ragazzi per favore Post Malone si comporta strano sul palco da un po’ di tempo. Non voglio ipotizzare nulla, ma sembra che sia sotto l’effetto di droghe. Quindi per favore, diffondete questo video. Abbiamo perso troppi artisti per overdose. Spero che starà meglio.

Riporta l’Ansa un post di un fan di Post Malone.

Post Malone respinge tutte le accuse e dichiara: “sto dannatamente bene e non uso droghe”

Ovviamente Post Malone non ha tardato a rispondere,infatti qualche giorno dopo sul palco di Memphis il cantante ha risposto alle accuse. La star delle classifiche ha rassicurato i suoi fans dichiarando di stare benissimo e di non preoccuparsi per la sua salute.

Non sono drogato! Sto al meglio di come sia mai stato nella mia intera vita. Ed è per questo che posso farmi il culo per questi spettacoli e fottutamente cadere sul pavimento o fare tutta quella roba divertente. Ma per chiunque sia interessato qui, apprezzo l’amore e il supporto, ma mi sento fottutamente fantastico e non faccio uso di alcuna droga.

Ha replicato il rapper durante il concerto a Memphis.