Site icon Bellacanzone

Pupo e Barbara D’Urso hanno avuto un flirt?

Pupo e Barbara D'Urso hanno avuto un flirt?

Pupo e Barbara D'Urso hanno avuto un flirt? Quando nel 2010 il vecchio brano del cantante "La storia di noi due" è diventata hit cult dei promo Sky, Pupo ha svelato a SkySport24 di averla dedicata a una donna molto speciale: ecco cosa ha dichiarato il cantante e la reazione della conduttrice a queste sue affermazioni.

Nel corso della quarta puntata di Live non è la d’Urso in onda mercoledì 3 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 la padrona di casa Barbara d’Urso accoglierà Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che svelerà i retroscena della sua “vita poliamorosa” a tre: lui, la moglie e la compagna. Ma ricordate il presunto flirt che il cantante e la presentatrice avrebbero avuto in passato?

Quando nel 2010 il vecchio brano del cantante “La storia di noi due” è diventata hit cult dei promo Sky, Pupo ha svelato a SkySport24 di averla dedicata a una donna molto speciale (e molto conosciuta): “Ad essere sincero, questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico. Quando l’ho scritta, la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto (ride, ndr)!”.

La reazione di Barbarella a queste affermazioni non è stata delle migliori, infatti l’ha addirittura querelato. “Sì come no, e in quel periodo stavo anche con Bombolo e Alvaro Vitali”, ha commentato a Vanity Fair, negando una relazione con lui.

Purtroppo però la D’Urso non è riuscita ad aver ragione nemmeno sostenendo l’inesistenza del flirt o la circostanza per cui nel 1981 aveva una storia stabile con un altro uomo.

“La dichiarazione relativa all’esistenza di una breve relazione tra i due non può avere alcun contenuto diffamatorio o lesivo dell’onore dell’attrice perché la stessa nel medesimo contesto viene definita una grande donna tanto che ha ispirato la sua canzone d’amore. Né può ritenersi che abbia carattere gratuitamente offensivo l’allusione al Cassano vero e al Cassano finto, trattandosi di un inoffensivo scherzoso paragone con il tema della trasmissione sportiva. E il diritto alla riservatezza invocato dalla presentatrice? La D’Urso è personaggio pubblico, Pupo non ha rivelato aspetti intimi ma solo l’esistenza di un flirt che avrebbe ispirato l’attività artistica del cantante. E riveste senz’altro interesse, per un certo pubblico, conoscere il soggetto che ha ispirato la composizione artistica“, ha dichiarato il giudice Silvia Albano.