Sandra Milo cade in diretta a Italia Sì (Video)

Sandra Milo cade in diretta a Italia Sì (Video dell'incidente avvenuto nel programma condotto da Marco Liorni su Rai 1).

Brutta caduta in diretta di Sandra Milo a Italia Sì su Rai 1 nella puntata di sabato 29 febbraio 2020. Il padrone di casa Marco Liorni prende per mano l’ospite per portarla in studio, peccato che la Milo inciampa su uno dei gradini e cade rovinosamente a terra.

Il video ha fatto in breve tempo il giro del web, suscitando l’ironia di molti utenti (anche perché lei non si è fatta niente ed è stato solo uno spavento): “Io tra Sandra Milo che ruzzola, il tizio che saltella sulla vetrata difettata, la giornalista del Tg5 che si strozza per la tosse e la Guarnieri che che ci da la conferma di essere un paese di esauriti, probabilmente non arriverò a stasera”, “Raga ma cosa sta succedendo oggi in TV? Il TG che dice che siamo un popolo di esauriti, Barbara D’Urso e la Panicucci che fanno pace a #Verissimo, Sandra Milo che cade a #ItaliaSi e stasera c’è #cepostaperte AereoAereoAereo”, “Vedo Sandra Milo in tendenza e penso sia morta. Poi vedo il ruzzolone stile Mago Otelma a ItaliaSi e mi dico che c’è andata molto vicino e i miei presentimenti non erano così stupidi”, “Quando leggo “incidente a Sandra milo” riesco solo a pensare che si sia scottata col puré a villa arzilla”

Italia Sì: streaming e replica

ItaliaSì!” va in onda su Rai 1 tutti i sabati. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su RaiPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 15:50 circa fino alle 18:45 per una durata di 175 minuti.

Ti ricordiamo che Rai 1 è visibile ai canali 1 e 501 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 1 e 101 in HD di Tivùsat e ai canali 101 e 5501 in HD se hai un abbonamento Sky.

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “ItaliaSì!” che andrà in onda sabato 29 febbraio 2020 su Rai 1 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (15:50 circa) puoi collegarti sul sito di RaiPlay per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

ItaliaSì è uno show innovativo con protagoniste storie, volti, emozioni, problemi e soluzioni, ma soprattutto persone comuni, pronte a condividere la propria vita davanti a un pubblico popolare e a un team di «saggi». ItaliaSì, lo speakers’ corner della televisione italiana.

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “ItaliaSì!” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “ItaliaSì!” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda sabato 29 febbraio 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

-

Fonte: RaiPlay