Site icon Bellacanzone

Sergio Sylvestre dimentica l’Inno di Mameli: gaffe alla finale di Coppa Italia (Video)

Sergio Sylvestre dimentica l’Inno di Mameli: gaffe alla finale di Coppa Italia (Video)

Sergio Sylvestre dimentica l'Inno di Mameli: gaffe alla finale di Coppa Italia - Ecco tutto quello che è successo mercoledì 17 giugno 2020 pochi minuti prima della partita Juventus-Napoli.

Vuoto di memoria per Sergio Sylvestre alla finale di Coppa Italia 2020 allo Stadio Olimpico di Roma: durante l’esecuzione dell’Inno di Mameli si è letteralmente bloccato. Tante le critiche ricevute sul web.

Ancora non è chiaro cosa sia successo e non sono arrivati messaggi da parte dello stesso cantante, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Intanto le immagini hanno fatto il giro della Rete:

Mercoledì 17 giugno è stato assegnato il primo trofeo della stagione 2019-2020. In attesa che riparta anche la Serie A, è stata la Coppa Italia, per una sera, a prendersi la scena, e non con una partita qualunque.

Napoli e Juventus, infatti, si sono trovati di fronte per la seconda volta da avversari nella finale secca: la prima volta fu otto anni fa, il 20 maggio 2012, quando il rigore di Cavani e il destro di Hamsik assegnarono al Napoli la terza coccarda tricolore (la quarta sarebbe arrivata due anni dopo, con il 3-1 alla Fiorentina). Per la Juve è stata la ventesima finale della sua storia.